Capire Biker Patch e loro significato

Tutti abbiamo i nostri propri modi di Interpr cose Eting … soprattutto le cose con simboli, disegni e personaggi sconosciuti. Per i ciclisti, è possibile singola patch che possono avere diversi significati.

Il 1% solito patch è indossato da coloro che sono membri del motoclub fuorilegge. Questo è un riferimento a una dichiarazione fatta dalla American Motorcycle Association (AMA) che il 99 per cento dei motociclisti americani sono rispettosi della legge. Questa patch è a forma di diamante e di solito si ritiene che coloro che li indossano sono coinvolti in atti criminali. La patch 99% d’altra parte è indossato da membri delle forze dell’ordine o moto club.

La patch “13” è fuorilegge comune tra le patch. Questa patch ha un sacco di significato per i motociclisti come uno di esso è la lettera tredicesima in alfabeto è la lettera “M”, che significa la marijuana come correlata a farmaci e sostanze stupefacenti. Per quanto riguarda i club biker la lettera “M” può stare anche per “moto” e può anche denotare altro significato SECONDA credenze di altri club.

Memorial patch sono indossati per commemorare la morte di un fratello caduto. Le parole “in memoria di … (seguite dal nome della persona che è morto)” è ricamato come il loro modo di ricordare e onorare la morte i loro compagni di motociclista.

I cerotti motociclista tre pezzi sono composti da un bilanciere verso il centro di progettazione e un fondo rocker. Ciò che è scritto sul bilanciere superiore Di solito il nome del club è sul fondo, mentre rocker loro club è la posizione, l’immagine centrale è la loro zona club. Questo set viene fornito con un cubetto di MC che significa “moto” per chiarire che sono un moto club e piuttosto che un altro tipo di organizzazione. Si ritiene che tre pezzi set di patch appartengono a bandire motoclub, ma non necessariamente a 1%. Questo è ora ampiamente utilizzato nel mese di settembre da diversi club fuorilegge o meno.

patch di due pezzi d’altra parte sono usati dai club o in sella a una moto club significa nella transizione dal loro club dominante in attesa di diventare una patch in tre pezzi.

patch titolo sono piccole macchie rettangolari situati sulla parte anteriore del giubbotto simile, titoli come “presidente”, “segretaria” vice presidente “, ecc

Non ci sono molte più patch da motociclista ma non importa quanti ce ne sono tutti hanno un unico scopo … da rispettare sull’organizzazione Sono in ed essere riconosciuti dalla patch cucite sulla schiena.

Post Correlati