Come aumentare la tua vincita su danni materiali crediti di assicurazione

Archiviazione richieste di danni di proprietà è un complesso i risultati di processo nel che il proprietario spesso proprietà di essere imbrogliati. In primo luogo, le compagnie di assicurazione sono a scopo di lucro imprese. Essi non sono in attività per il divertimento; sono nel business per fare soldi. Le compagnie di assicurazione hanno due modi per fare soldi: i premi di raccolta e le vincite Minimizzare

.

Non importa se si dispone di un credito di assicurazione i proprietari di abitazione o la rivendicazione di proprietà di assicurazione commerciale, il processo è lo stesso. Si paga i premi alla compagnia di assicurazione per la copertura. Se si soffre di una perdita coperta, un reclamo e la compagnia di assicurazione ti paga un insediamento, al netto di qualsiasi franchigia applicabile. Tuttavia, questo potrebbe non essere sufficiente insediamento a voi rimborsare pienamente le perdite.

Al fine di aumentare la vincita di assicurazione, è necessario non sedersi e lasciare che il regolatore di assicurazione vi dirà che cosa paga Loro. Invece, è necessario prendere un ruolo attivo o assumere qualcuno per agire per conto vostro. Ricordate che il regolatore di assicurazione, non importa quanto io sia bello, serve l’obiettivo compagnia di assicurazione è quello di rendere il cui trarre profitto, riducendo al minimo le perdite – Di cui fondo TUO

.

D’altra parte, un regolatore di assicurazione pubblica è quella che si ‘possibile noleggiare per rappresentarti. Questi regolatori documentare tutto e negoziare più alti versamenti direttamente con la vostra compagnia di assicurazione. Essi sono autorizzati e sono ex settore assicurativo spesso chi dipendenti sanno come il gioco viene giocato credito di assicurazione. Essi possono contrastare qualsiasi tattica la compagnia di assicurazione getta la tua strada e perseguire aggressivamente offre il massimo di insediamento. Questi professionisti guadagnano una percentuale del pagamento, quindi è nel loro interesse per ingrandirlo.

Se volete aumentare la vostra vincita su danni da soli, trovare un imprenditore stimabile farà le riparazioni OMS e chiedere al contraente di essere presente durante la visita del regolatore di assicurazione. Il contraente avrà la competenza per segnalare tutti i danni strutturali e cosmetici – danni Che il regolatore di assicurazione maggio abbia la propria trascurata. Inoltre, il contraente garantirà che riflettono stime attuali ricostruzione costi e materiali. Il regolatore di assicurazione si affida a libri e software per l’elaborazione di stime reale contraente mentre avete conoscenza dei costi reali di lavoro.

Uno dei compiti più importanti Quando un rimborso assicurativo incrementare prende un po ‘di lavoro da parte vostra. È necessario accuratamente documentare tutto. Investire in una fotocamera digitale con una scheda di memoria enorme e scattare centinaia di foto. Per esempio, se avete danni d’acqua, scattare foto che mostrano il livello d’acqua e l’acqua in piedi così come le immagini di ogni singolo elemento danneggiato, soprattutto in cui si ‘Quelli necessario buttare fuori per motivi di sicurezza.

Quindi, utilizzare il computer o un notebook di scrivere un inventario completo di elementi danneggiati insieme ai loro costo originario dei costi e di sostituzione stimato. Includere tutto, anche oggetti di piccole dimensioni. Sareste sorpresi di come presto il vostro piccole perdite aggiungere fino a quantità significative. Ad esempio, se il contenuto del vostro frigorifero deve essere sostituito a causa del potere di essere fuori per diversi giorni durante un diluvio, fare un inventario completo di tutti gli elementi, anche i condimenti. A $ 2 a $ 4 a bottiglia per condimenti per insalata, maionese, ketchup, e olive, non ci vuole molto tempo prima che si dispone di un conto del droghiere enorme solo per rifornire i principi fondamentali.

Non dimenticare di conservare le ricevute per le riparazioni di emergenza, alloggio temporaneo, e altre spese correlate e inserirli sul vostro reclamo. Al momento del deposito della domanda, essere il più completo possibile e fare in modo che il modulo sia completo e leggibile. Le compagnie di assicurazione amore per ritardare i pagamenti a causa di informazioni “incomplete mancanti o”.

Adottando un approccio proattivo per avviare una causa danni alla proprietà, sarà sicuramente aumentare la vostra vincita.

Dryout® Inc.
1415 coloniale Blvd.
Fort Myers, Fl. 33907
Mr. Mark Decherd
http://www.dryout.net
239-437-7100

danni da acqua