Fire Insurance Claims e contenuto assicurativo nel Regno Unito

Una ricerca pubblicata nel giugno dall’associazione degli assicuratori britannici (ABI) rivela quasi un quarto di quel popolo ammettono di annullamento o il rinnovo del loro contenuto assicurazione e assicurazione incendio per risparmiare denaro. Altre assicurazioni sono anche essere piantato in asso, nonostante la paura di non riuscire a far fronte con l’imprevisto è la più grande preoccupazione unico per le famiglie in recessione

L’indagine * mette in evidenza che :.

* Quasi un quarto delle persone (22%) dicono che per risparmiare denaro nel corso dell’ultimo anno cancellati o non hanno rinnovato il loro assicurazione casa contenuto. 17% dicono che hanno rinnovato il loro edifici annullati o non coprono. In Scozia, le cifre salgono al 28% per i contenuti e il 21% per gli edifici.
* 13% hanno cancellato le assicurazioni sulla vita.
* Uno su cinque (21%) dice che sono seriamente pensando di riduzione o interruzione di risparmio .

Questa mancanza di copertura è lasciando molte famiglie ancora più esposti al loro più grande paura della recessione: quasi la metà (49%) degli intervistati ha dichiarato che attualmente sono preoccuparsi per la loro incapacità di far fronte a un evento improvviso, :. come ad esempio un furto con scasso

con le figure di governo che mostra un aumento del 4% in furti nelle abitazioni nel corso dell’ultimo trimestre del 2008, l’ABI avverte che le famiglie che sono tentati di risparmiare riducendo le loro assicurazione casa dovrebbe pensare di nuovo . . Va inoltre notato che i crediti di assicurazione incendi sono diminuiti del 10% l’anno scorso come persone non sono riuscite a rinnovare

Nick Starling, direttore generale di assicurazione e la salute del ABI, ha dichiarato:
“Molte famiglie si essere in cerca di tagliare i loro budget come la recessione morde, ma tagliando assicurazione sulla casa è una falsa economia. lo scorso anno gli assicuratori pagati oltre 6.000 reclami, pagando un po ‘di 7 milioni di £, ogni settimana, alle vittime di furto con scasso. Senza assicurazione, diventare un altro criminalistica potrebbe immergere più a fondo in difficoltà finanziarie, dai quali si può richiedere anni per recuperare.

“il mercato assicurativo rimane molto competitivo, quindi lo shopping in giro può aiutare a ottenere un buon affare, garantendo al tempo stesso che ‘non sono al mercé del inaspettato “.

Considerare e preparati per l’imprevisto

le imprese ei proprietari di case che combattono attraverso la recessione sono colpiti da un aumento crescente minaccia del fuoco secondo le più recenti dati diffusi. il costo di danni da fuoco nel 2008 è aumentato del 16% rispetto al 2007 a un record di 1,3 miliardi di £ – 3,4 milioni di £ ogni giorno. Così, nonostante un calo di assicurazione contro gli incendi sostiene non vi è ancora un grande bisogno di essere coperti

I dati mostrano che nel 2008:

* danni da fuoco commerciale costa 865 £ milioni, in crescita del 15% sul precedente anno. incendi scuola da sola costano 33 milioni di £, con un grave incendio della scuola che si verificano ogni mese in media.
* danni fuoco alle case costare 408 £ milioni, in crescita del 17% rispetto all’anno precedente.

Tony Smith, il fondatore e direttore di Spettro, è allarmato dall’aumento dei crediti di assicurazione provenienti da incendi di proprietà:
“Queste cifre davvero evidenziano sia l’importanza di assicurazione contro gli incendi e la riduzione e la gestione della ricerca sui rischi di incendio mostra che doloso tende ad aumentare durante una. crisi economica. Se si tratta di un incendio è iniziato il fine di recuperare da difficoltà finanziarie, è importante ricordare che sostiene valutatori uso sempre più apparecchiature che possono invalidare la richiesta dimostrando incendio doloso, ma anche che i fuochi di partenza mette in pericolo la vita speciliased. Se un incendio viene avviato qualcuno con l’intenzione di coprire i danni dannoso o furto con scasso, è importante essere pienamente coperto di recuperare le perdite. “

offerte Spettro con richieste di inondazioni, incendi, tempeste, urti e furti. Essi ci sono anche coinvolti in noleggio ristrutturazioni immobiliari e rilevare l’origine di perdite d’acqua. Spettro limitata è regolata dalla Financial Services Authority che permette loro di perdita di valutare e mediazione con tutte le principali compagnie di assicurazione, al servizio che è gratuito per l’assicurato.

* Questi sono i risultati di un sondaggio nazionale di oltre 2.000 adulti da YouGov Condotto per conto di ABI.