L’importanza di Medicare

Medicare è la polizza di assicurazione sanitaria di base per quasi tutti gli americani di età 65 e più e le persone con disabilità a lungo termine. Medicare copre solo la metà dei costi sanitari beneficiari. L’altra metà è pagata da beneficiari ‘direttamente o attraverso le tasche Entrambi assicurazione privata integrativa.

Avete mai smesso di considerare pienamente l’importanza di Medicare? responsabili finanziari ospedale può spendere così tanto tempo facilmente concentrandosi sui pagamenti del programma considerazione inadeguata del programma è così punti di forza e le opinioni di altre malattie sessualmente trasmissibili stakeholders– i circa 40 milioni di beneficiari Esso serve ei politici responsabili del suo finanziamento e le operazioni – si perdono nella mischia.

Ma niente Questi diversi punti di vista sono importanti. , Anche se le opinioni degli individui all’interno di questi gruppi differiscono, gli aspetti chiave di ciascuno di questi punti di vista presenti visione collettiva in quello che vale la pena probabilmente la nazione di maggior successo, e più costoso programma di salute Certo, federale. Per lo meno, rivisitando il fondamento di queste posizioni può portare ad una maggiore apprezzamento per l’importanza di Medicare e le sfide che ogni gruppo deve affrontare.

L’indagine ha rilevato i beneficiari Medicare che sono 2,7 volte più probabilità rispetto a quelli coperti da piani dal datore di lavoro al loro tasso di assicurazione sanitaria come eccellente e hanno meno probabilità di avere con la loro copertura assicurativa esperienze negative.

Naturalmente, le preoccupazioni persistono, compreso il fatto che, in media, spendono Acerca 22 beneficiari per cento del loro reddito per out-of-pocket Medicare e altre spese sanitarie.

La maggior parte dei beneficiari di Medicare, anche se ancora avere una copertura supplementare a Medicare, questo tipo di copertura si crede di essere meno diffuso oggi rispetto al recente passato. Anche con livelli di iscrizione relativamente bassi, piani di Medicare Choice forniti sono una fonte importante di copertura supplementare in tutti i gruppi demografici tranne residenti delle zone rurali, i benefici, anche se – Particolarmente farmaci da prescrizione – sono diventati meno generoso negli ultimi anni

.

Contemporaneamente beneficiari Medicare può amare i vantaggi del programma e tuttavia essere Fornisce legittimamente preoccupato per le lacune in questi benefici e domanda può essere se queste lacune riempiti, a quale costo, e da chi.

Importante è infatti quello di ottenere un’assicurazione giorno d’oggi che darà vantaggi per i nostri anziani. Allora perché non iniziare ora? Orange County Medicare vi aiuta fornendo la cura, l’educazione e il sostegno in modo da poter prendere decisioni circa preparare la vostra assicurazione Medicare imparziale.

Post Correlati