Managed Health Care Insurance – i vantaggi di Managed Care Plan

L’assicurazione sanitaria è molto importante per tutti e di ciascuno. , Anche se ci sono diversi tipi di piani, è essenziale scegliere quello giusto per voi. Questo potrebbe rivelarsi molto difficile come potrebbe non essere affidabile per comprendere i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno e di ogni piano, mentre prendere una decisione.

L’ampia categorizzazione di assicurazione sanitaria è in due gruppi, il piano di indennizzo e il piano di managed care. Con piani di indennizzo, si può ottenere un ritorno dei costi sostenuti cure mediche verso, anche se solo per un limite fisso. Questo piano Conosciuto anche come piano di rimborso richiede il paziente a sopportare una parte del disegno di legge Sostenute quali che siano le ricariche complete. Con questo piano, l’assicuratore deve sborsare una determinata quantità su base giornaliera per un certo numero fisso di giorni. Anche se l’importo previsto attraverso il piano non dipende sugli attuali costi complessivi, l’importo versato non è mai al di sopra della spesa sostenuta.

L’altro tipo di assicurazione sanitaria è il piano di assistenza gestito. Anche questo è ulteriormente suddiviso in base al tipo di polizza stipulata ed è classificato come HMO, POS, e PPO. Molte persone optano per i piani di assistenza gestito oltre piani di assicurazione della responsabilità civile come la flessibilità offerta dal precedente è molto meglio. Qui si arriva a pagare un canone mensile Indipendentemente dal numero di visite al medico o in ospedale o si effettua un co-pagamento ogni volta che si effettua una visita e pagare alcun costo ogni mese. Inoltre, si ottiene di più scelte per selezionare il tipo di cura che si ‘può permettere. A seconda delle vostre capacità, è possibile scegliere di selezionare il numero di medici in rete che si ‘hanno la libertà di visitare. Alcuni tipi di piani di assistenza gestiti come i PPO che forniscono programmi di sponsorizzazione coprono una vasta rete di ospedali e altri servizi medici. Questo tipo di assicurazione deve essere fornita dal datore di lavoro di solito dove si lavora.

Per una persona media, è meglio se lui / lei attacca su di optare per un piano di assistenza sanitaria gestito come l’economia sono di gran lunga migliore. , Nonostante piani di indennizzo fornire più opzioni nel permettere l’assicuratore di visitare qualsiasi ospedale o il medico di loro scelta, è più costoso. Con i piani di assistenza sanitaria gestito, il paziente viene fatto visitare l’ospedale o il medico All’interno della rete della compagnia di assicurazione. Ciò causa un problema solo se si dispone di visitare uno specialista All’interno della rete, non per qualsiasi problema specifico. Un piano di assistenza sanitaria gestito sarà comunque più economica di piano di indennizzo, ma è meglio in quest’ultimo caso di qualsiasi emergenza soprattutto quando si è lontani dalla città.

Quindi, prima di optare per qualsiasi tipo di assicurazione che copre il vostro piano di salute, è meglio prendere in considerazione i vantaggi e gli svantaggi di ogni e qualsiasi tipo di copertura a vostra disposizione prima di prendere la decisione giusta. La scelta dovrebbe fornire il miglior tipo di copertura a costi più bassi sostenute da voi.

Post Correlati