Moto Trasporti Usa & Moto Compagnie di navigazione

USA e del motociclo di trasporto del motociclo Compagnie di navigazione

In primo luogo, è necessario riconoscere che cosa le vostre scelte hanno Dovendo trasportare una moto in Stati Uniti.

motociclo di trasporto porta a porta che comporta il vostro nuovo o usato moto saranno raccolti direttamente presso la “porta” della vostra casa, concessionaria moto, un’asta di salvataggio di assicurazione, ecc e consegnato alla “porta” al punto di destinazione. Non è necessario correre ovunque per ricordare che da parte della società del vettore di moto. E ‘Contrariamente al terminale a terminale di servizio di trasferimento in cui devi consegnare e ritirare il motore poi un ciclo dal trasportatore veicolo che i terminali sono normalmente situati vicino alle grandi aree metropolitane.

Successivamente, è necessario determinare se si desidera aprire la spedizione camion moto, servizio di trasporto chiuso, merci o moto ingabbiati.

  • Aprire camion moto spedizione significa che la moto sarà spostata da un veicolo vettore. Essa sarà scoperta per il tempo durante il viaggio. Ci si potrebbe aspettare che i costi di spedizione moto in meno rispetto al trasporto dell’automobile A causa delle dimensioni più piccole, ma questo non è il caso. vettori di veicoli disegno di legge per posto su I loro tassi di trasporto di camion e moto sono solo un po ‘più basso rispetto ai tassi di navigazione per auto.
  • servizio di trasporto moto chiuso significa che la vostra bici sarà in viaggio all’interno del camion del vettore veicolo. E ‘il metodo favorito per i nuovi e personalizzati moto.
  • ingabbiati servizio di trasporto moto tratta di ottenere il vostro ciclo imballato per la spedizione e si può acquistare una cassa pieghevole pre-fatto, avere il vostro ordine una società di trasporto o il noleggio di un magazzino casse di. Sono utilizzati nel trasporto internazionale generale in quanto forniscono una forte protezione per la tua moto durante il trasporto d’oltremare.

Il prossimo passo è quello di selezionare una società di trasporti di moto. Se sei un membro AMA (American Motorcyclist Association) Si può ottenere in contatto con il loro trasporto di portatori moto preferita in USA. Una ricerca rapida su internet preleverà un certo numero di fornitori. La maggior parte di loro saranno mediatori e non spedire il autotrasportatori corrente moto. Basta fare alcuni correttamente Sono certificati e gli elenchi di ricerca di Better Business Bureau per le loro valutazioni. È possibile inserire la vostra spedizione anche su una delle internet per ottenere più schede offre la spedizione (www.uShip.com). Essere pronti a fornire l’origine e di destinazione, stima data di partenza, tipo di moto e moto un’opzione auspicabile spedizione.

Dal momento in cui si firma il contratto per la moto spedizione 1,5-2,5 ci vorranno settimane Tipicamente Fino ad ora il pick up. La maggior parte delle aziende non possono prendere Assicurare la data esatta in quanto dipende da loro rotte e la disponibilità di altre spedizioni. Assicurati di ottenere il rapporto firmato dal driver Quando Egli raccoglie il motore ciclo. Inoltre non è una buona idea per includere qualsiasi moto accessori, parti o prodotti come le aziende di trasporto veicolo non sono responsabili per gli oggetti che non fanno parte del veicolo. All’arrivo prega, ispezionare la moto e se il danno è accaduto, notare tutti i danni sul vostro rapporto di ispezione, la firma Obtener del conducente, e contattare la società di trasporto del motociclo.