Outstanding Customer Service Experience By Cigna Certificato Sanità Earned

CIGNA HealthCare ha guadagnato il call center operazione cliente eccellenza soddisfazione per il quarto anno consecutivo, rilasciato dal J.D. Power and Associates programma di certificazione Call Center. La distinzione programma di certificazione Call Center riconosce un forte impegno da parte di funzionamento del call center di CIGNA HealthCare di fornire “An Outstanding Customer Service Experience.”

Mark Miller, il Senior Director di certificazioni e soluzioni a J.D. Power and Associates, ha detto che in Ottenere la certificazione per il quarto anno consecutivo, CIGNA HealthCare ha dimostrato l’impegno di esprimere il proprio servizio di alta qualità ai clienti di contattare il relativo call center. Come contattare i clienti call center di CIGNA sono soddisfatti con la cortesia Particolarmente mostrato dai rappresentanti del servizio clienti, che è così vitale per la costruzione di difesa del marchio di CIGNA Verso Data la natura delicata del volte interazione.

Sulla strada per essere certificato, operazioni di call center di CIGNA HealthCare superato con successo una verifica dettagliata delle sue reclutamento, formazione, incentivi ai dipendenti, capacità di garanzia della qualità, e ruoli di gestione e responsabilità. Nell’ambito della sua valutazione, J.D. Power and Associates ha condotto un sondaggio casuale di clienti CIGNA HealthCare che ha recentemente contattato SUOI ​​call center, che si trova a Bourbonnais, Ill.; Chattanooga, Tenn.; Denison, Texas; Phoenix, in Arizona.; Scranton, Pa.; e Visalia, in California.

Brett Browchuk che è l’UDC di organizzazione operazioni di servizio di CIGNA, ha detto che per guadagnare J.D. Power and Associates riconoscimento per il call center operazione la soddisfazione del cliente l’eccellenza per la quarta volta è un traguardo importante. Ho detto che ogni anno la sfida sembra più grande, e quindi non può accontentarsi Essi riposare sugli allori a. Per esempio, essi hanno ampliato il servizio di call center per CIGNA 24/7/365 per tutte le prestazioni del nostro medico, dipendente salute dentale e farmacia piani.

Per stato di certificazione, un call center deve eseguire presente all’interno del 20 per cento dei punteggi di servizio al cliente, che si basano su parametri di riferimento stabiliti in J.D. Potenza e cross-industry di ricerca la soddisfazione del cliente Associates’. I criteri di valutazione comprendono cortesia; la conoscenza; preoccupazione per il cliente; utilità delle informazioni fornite; comodità di ore di funzionamento; facilità di raggiungere un rappresentante; e risoluzione tempestiva.

Il programma di certificazione Call Center è stato lanciato da J.D. Power and Associates nel 2004 per valutare la soddisfazione complessiva dei clienti con i call center e per aiutare i call center in varie industrie aumentare la loro efficienza e l’efficacia attraverso la definizione di best practice per la gestione delle chiamate di servizio.

Non ci sono più di 75.000 i call center in Nord America e circa 125.000 in tutto il mondo che aiutano i clienti con informazioni sui prodotti e servizi attraverso una moltitudine di settori, che vanno dalle carte di credito, servizi finanziari, servizi di investimento, servizi, garanzie di servizio e di assicurazione per telecomunicazioni, sanità e prodotti per ufficio.