Pagare per una protesi degli occhi: Che cosa significa copertura assicurativa

La maggior parte dei piani di assicurazione pagherà una parte del al minor costo per una protesi oculare ?. Come gran parte del costo è coperto dipenderà da diversi fattori, tra cui come Occhio naturale della persona è stato danneggiato, Se non v’è alcuna aspettativa di ripristino di qualsiasi grado della vista per l’occhio, se la persona può vedere nulla con Quell’occhio o se I è totalmente cieco in essa, e chi fa il lavoro per l’occhio artificiale. Ci sono alcune compagnie di assicurazione che cercano di evitare di pagare, ma la maggior parte dei medici che lavorano con gli occhi artificiali sanno cosa fare al fine di ottenere l’affermazione del paziente, ha pagato.

Spesso è irragionevole supporre che una persona che ha l’assicurazione dovrebbe devono pagare il costo del suo occhio protesi intera, ma qualcuno senza assicurazione pagherà per avere intero che disegno di legge, e può essere costoso – di solito tra $ 1800 e il 2500 per $ maggior parte dei pazienti. Fortunatamente, le compagnie di assicurazione e private sia dal governo pagherà per l’assicurazione ha offerto una protesi oculare fino a un importo specifico, così la gente che hanno qualsiasi tipo di assicurazione avrà almeno una parte del loro occhio artificiale pagato, maggio, anche se hanno un po ‘di out- . of-pocket costi ad esso associati, nonché

Quando una persona va a un medico – un chirurgo maxillo-facciale, un OCULARIST, o di un altro medico che gestisce gli occhi protesici – la consultazione iniziale è di solito libera, quindi se tale persona ha l’assicurazione non sarà un problema in quel momento. Ci sono due diversi tipi di occhi anche artificiali che possono essere acquistati – occhi ‘archivio’ che sono prodotti in serie e non sono progettati per adattarsi a qualsiasi specifico paziente, e gli occhi ‘su misura’ che vengono creati per adattarsi solo una persona e ha vinto ‘ t adattarsi chiunque altro.

L’usanza occhi artificiali sono più costosi e possono richiedere più tempo per arrivare, ci sono alcuni fornitori, anche se quella offerta il servizio stesso giorno per mano su ordinazione dipinto gli occhi protesici. Personalizzato occhi artificiali devono essere creati attraverso una presa d’impronta della cavità oculare della persona e usando per fare un occhio che si adatta esattamente la struttura del viso di quella persona che. Lo stock occhi possono essere utilizzati per le persone che hanno meno soldi o nessuna assicurazione, dal momento che non costano tanto. Essi sono regolate in base ai proprietari del paziente nel miglior modo possibile, ma non potranno mai soddisfare il più comodamente gli occhi su misura artificiale.

Un medico con capacità e le competenze quando si tratta di montare l’occhio al paziente forti può fanno gli occhi si adattano abbastanza bene magazzino e aiutare le persone che non possono permettersi che molto hanno una protesi di buona qualità che sarà comodo, guardare a destra, e durano a lungo con cura e manutenzione. Anche gli occhi personalizzati richiedono qualche aggiustamento e il montaggio per farli giusto, in modo da quel po ‘di lavoro durante il montaggio della protesi oculare è prevedibile.

Ogni occhio artificiale deve essere sostituito ogni tre-cinque anni per Una corretta igiene, e le compagnie di assicurazione sono consapevoli di questo. Queste protesi non durano per sempre e ci sono disposizioni in polizze assicurative per consentire maggior parte delle persone che hanno occhi artificiali e altri tipi di protesi per farli sostituiti nei tempi previsti.