Rivelazioni Bupa internazionali sui Expats

BUPA International, il fornitore di assicurazione sanitaria ha condotto una ricerca ha scoperto che le procedure mediche eseguite più di frequente, in molti luoghi in tutto il mondo.

provenienti da tutto il mondo, le esigenze del settore sanitario per i lavoratori specializzati, provenienti da diversi Paesi, portano somiglianze con parti cesarei e TAC, che rappresentano le procedure più comuni nella maggior parte delle regioni nel complesso, secondo i dati di Bupa International.

più grande fornitore di assicurazione sanitaria espatriato del mondo, con quasi 800.000 clienti in 190 paesi, si ha analizzato le procedure più comuni in tutto il mondo per scoprire che il parto cesareo e TAC in cima alla lista delle operazioni expat in tutta l’Africa, Nord America e Medio Oriente. Rimozione di talpe e lesioni cutanee hanno in passato stato comune nella maggior parte delle regioni del mondo, ma ora sono diventati rari, tuttavia, nel test diagnostici Europa – come la colonscopia e gastrocopies -. Distinguersi come Le procedure più frequenti intrapreso da espatriati

dati del Bupa internazionale dimostra che anche, espatriati in Africa più operazioni per rimuovere avere la loro appendice, che in qualsiasi altra regione Quelli del mondo. Anche risonanza magnetica presentano nelle prime tre procedure in Centro e Sud America e Africa.

Inoltre, è stato accertato che non ci sono stati casi di riparazione primaria ernia inguinale in regioni del mondo più; infatti, le operazioni per rimuovere un’ernia erano presenti solo come una procedura superiore nel Nord e Centro / Sud America, esta procedura chirurgica, pur essendo uno dei più zuccherino più frequentemente eseguite in tutto il mondo.

Asia è l’unica regione ad aver visto un aumento di colecistectomia laparoscopica, la rimozione della cistifellea; Dove, come Centro e Sud America è l’unica regione ad aver visto un declino nella procedura.

Dr. Torben Staher Johannsen, direttore medico di Bupa International, ha dichiarato: “Gli stranieri hanno esigenze sanitarie comuni, ovunque si trovino nel mondo e l’assicurazione sanitaria svolge un ruolo fondamentale nel fornire loro un rapido accesso alle strutture mediche di alta qualità, non importa quale paese sono in quando richiedono o la diagnosi di trattamento

Egli ha aggiunto :. “parti cesarei e TAC dominano la lista perché rappresentano le procedure per la salute che i confini regionali e Transcend sono rilevanti in qualsiasi parte del mondo è interessante vedere questi test diagnostici. . come colonscopie, in aumento in Europa, che è un segno che questi test sono sempre più mainstream Questo non può che essere una buona cosa – dopo tutti i problemi di salute Sooner sono diagnosticati, maggiori sono le possibilità di una persona di essere trattata con successo “[

Bupa International ha recentemente annunciato che fornisce ora non copre solo per la diagnosi di malattie croniche, ma anche per verificare loro.