Semplici idee per proteggere il vostro motociclo dal furto

sembra che la crisi energetiche recenti e la recessione di fine che tutti cercano di modi per risparmiare soldi di gas. Un modo per farlo è quello di iniziare inizio sella a una moto. Sono abbastanza basso consumo di carburante, e può ridurre il vostro tempo di pendolarismo, ed essere una gioia da guidare pure. Una cosa da cosa acerca Con queste meravigliose macchine è come si sta andando a impedire che venga rubato. Ci sono alcuni suggerimenti semplici si possono utilizzare per aiutare a mantenere la vostra bici da sarebbe ladri. , Anche se alcuni o tutti di fare le cose non garantisce questi che la tua moto non sarà rubato, andrà un lungo cammino per aiutare a mantenere la vostra moto.

La prima linea di difesa è la serratura nella forcella dello sterzo. Questi bloccasterzo non mancherà di tenere qualcuno di muoversi la tua moto e semplicemente rotolare lontano da dove si è parcheggiata. Come misura aggiuntiva di protezione Si consiglia di utilizzare un blocco di accensione presente insieme il bloccasterzo. In questo modo qualsiasi ladro potenziale sarà rallentato e avere a che fare con due serrature al fine di prendere la vostra moto.

Ricordate che è fuori luogo lontano dal cuore, e se essere cauti dove si parcheggia l’moto quando a casa. Non si vuole per mostrare la vostra moto e tenerlo in mostra sul prato davanti. No, non fare e cercare di mantenere esta da mettere via la vostra in una posizione poco appariscente Quando parcheggiata a casa. Non aiutare alcun sarebbero ladri con la pubblicità che è facile preda tua moto proprio lì nel vostro giardino.

Quando si parcheggia in pubblico, cercare di tenerlo in un luogo che è in vista del pubblico pianura. ladri Moto cercano nascosto e fuori il modo in cui i punti in modo che possano svolgere il loro lavoro in segreto. Volete che il vostro moto proprio lì per tutti da vedere così qualsiasi ladro potenziale che non si vuole prendere il tempo ed essere visti cercando di sollevare la moto. Inoltre, se si sta parcheggio alla notte cercare di assicurarsi che sia in una posizione ben illuminata.

Una cosa sola che è facile da dimenticare che le chiavi. Naturalmente, se si lascia le chiavi nel cruscotto che è fin troppo facile per qualcuno a guidare via con il vostro orgoglio e la gioia. Si dovrebbe fare una cosa, però, è quello di registrare il proprio numero di chiave in caso di smarrimento delle chiavi. Sarà inoltre vuole archiviare il proprio numero di chiave in quanto è molto facile per qualcuno di fare copie di chiavi se hanno questo numero. Vedrete il vostro numero della chiave stampato sulla vostra chiave, in prossimità di solito la parte superiore di esso.

Se davvero si vuole spendere un po ‘di soldi in più si può ottenere un allarme per la tua moto. Un tipo popolare di allarme è il disco di allarme, che può attaccare alla ruota. Questi dispositivi possono inviare un testo o una pagina se è attivato e qualcuno sta cercando di rubare la vostra moto. Ci allarmi acustici sono disponibili in modelli anche in originale.

Se si aggiunge una certa protezione Pensando moto per il vostro orgoglio e la gioia allora si dovrebbe considerare l’acquisto di un paio di serrature moto. Per saperne di più informazioni, recensioni e la disponibilità per le serrature moto prega di visitare http://motorcyclelocks.org

Post Correlati