Gli accessori Secrid: le novità

Conosciuto dai francesi come “le porte-monnaie”, e dagli oratori spagnoli come “la cartera”, per chi parla inglese “the wallet” e per noi il portafoglio. Esso è nato per necessità all’inizio della storia umana come portatutto, ma con la nascita di monete e carta moneta, i portafogli non solo sono diventati una parte essenziale della vita, ma sono in realtà indispensabili. Conservano le nostre fatture in contanti, carte di credito, documenti di identità, patente di guida, ecc. In modo sicuro. Da allora si è evoluto in uno status symbol, un emblema della moda e per molti: l’ultima cosa fondamentale che controlli prima di uscire di casa. Le persone hanno esigenze diverse quando si tratta del loro portafoglio. Viaggiano spesso? Accumulano ricevute? Trasportano contanti? Lo tengono in tasca o in borsa?

I portafogli devono essere funzionali e poiché non sono cambiati spesso tanto quanto gli altri accessori, rappresentano un investimento importante, non si tratta quindi di una semplice questione di design. Comprare qualcosa di durevole e con un occhio all’estetica assume dunque la sua rilevanza. Personalmente quando si acquista un portafoglio mi piace valutare la sua la dimensione, vedere se e’ facile far entrare e uscire le carte e il denaro. Il portafoglio è l’eroe sconosciuto del mondo degli accessori. Tiene insieme tutta la tua vita ed e’ meglio che sia ben fatto!

Premesso cio’ la scelta per un ottimo acquisto ricade sugli accessori Secrid che mescolano insieme moda, design industriale, pelli e materiali di qualità, prodotti in Olanda. Una varietà di accessori e portafogli di varie dimensioni dotati spesso dotati di cardprotector. Pelli di ottima qualità rifinite con diverse trame che ogni volta donano uno stile diverso e accattivante per tutte le occasioni.

L’attuale collezione di accessori Secrid, oltre alle linee classiche alle limited edition, vanta delle novità. La linea Bright, la linea Matte, la linea Blues, la linea Cleo, la linea Rouge e la linea Crisple. Queste sei linee soddisfano una varietà di stili di vita e preferenze individuali. Vediamole nel dettaglio.

La linea Bright

Gioca su contrasti luminosi e arditi, uniti a texture uniche. Nelle colorazioni nero e rosso, nero e giallo, nero e blu.
Puoi scegliere tra: Miniwallet, slimwallet, moneyband, cardprotector, cardslide.

La linea Matte.

E’ caratterizzata dalla superficie simile alla gomma dei suoi coloratissimi ma al tempo stesso raffinati portafogli. Nelle colorazioni blue notte, viola, lilla, marrone, verde e nero.
Puoi scegliere tra: Miniwallet, twinwallet, slimwallet.

La linea Blues.

Che punta l’attenzione sugli accessori per la sera in varie tonalità di blu. Dal blu, blu notte, blu navy fino al blu indigo.
Puoi scegliere Miniwallet, twinwallet, slimwallet, moneyband, cardprotector, cardslide e additional.

La linea Cleo

Che ha come protagonisti portafogli dalla goffratura rifinita a mano che adatta il look della pelle di coccodrillo all’era moderna e dalla finitura opaca che li rende ancora piu’ piacevoli. Disponibili nei colori nero, lavanda e giallo ocra.
Sono disponibili i miniwallet.

La linea Rouge

Che coniuga finiture e texture eleganti e romantiche nelle diverse sfumature di rosso(bordeaux, moro al rubino).
Puoi scegliere tra miniwallet, twinwallet, cardprotector.

La linea Crisple

La Crisple appunto e’ una pelle goffrata con un’elegante stampa Saffiano che la rende molto piacevole ma allo stesso tempo molte ristente alle macchie e ai graffi. Le colorazioni disponibili sono ambra, nero dorato, rosa, arancio.
Puoi scegliere tra miniwallet, twinwallet e slimwallet.

Le novità di Secrid, insieme alle collezioni classiche e limitate, si possono trovare anche sul sito The Little Green Bag, dove e’ possibile acquistarle in modo facile, veloce e sicuro.