Perché scelgliere una cucina Febal

Febal, la cucina su misura

Abbiamo così tempo per noi stessi che la cucina non è più soltanto luogo conviviale, è diventata il nido in cui fermarci a pensare e allontanare ombre. Vogliamo quantomeno che questo rifugio sia il più accogliente e funzionale possibile, che sia costruito a nostra immagine. Ecco perché scegliere una cucina Febal, l’azienda che è la stella polare di Firenze in fatto di cucine. I suoi operatori ti guideranno nella scelta della cucina che più si confà alle tue esigenze di budget, di spazio, di funzionalità, di stile.

Consulenza e render fotografico

Il primo passo lo metterai nell’area tecnica di Febal, che ti offrirà un servizio gratuito di consulenza per collaborare con te nella scelta delle finiture e dei materiali, della pavimentazione e delle superfici murali, dello stile e dei colori. Se disporrai della planimetria della tua cucina o anche soltanto delle misurazioni sufficienti, avrete modo di ritagliare gli spazi al millimetro: sarai il protagonista del render fotografico che i tecnici sapranno cucirti addosso, ti muoverai come estroso architetto tra i tuoi fornelli.

Personalizzazione a tutto tondo

Scegli Febal se desideri una cucina di alta qualità e personalizzata. Per esempio, sceglierai la disposizione più adatta alle tue esigenze: lineare, angolare, a isola o con penisola. Durante l’iter progettuale potrai aggiungere o sottrarre elementi a tuo piacimento, variare il colore e la tipologia delle ante (con maniglia, a gola), scegliere il top che preferisci, modificare i fianchi dell’isola, incassare gli elettrodomestici che fanno al caso tuo. I tecnici Febal sapranno indicarti i punti luce e gli eventuali complementi d’arredo da abbinare per una resa estetica in carattere con l’arredamento della tua casa.

Funzionalità ed estetica

Dai materiali tradizionali a quelli di ultima generazione, dalle linee classiche a quelle moderne, fino alle cucine in stile industrial o country, Febal offrono svariate soluzioni. Se badi alla funzionalità potrai optare per una cucina funzionale quante altre mai, se curi maggiormente l’estetica avrai di che saziarti, e se ricerchi la sintesi perfetta tra funzionalità ed estetica non ti resta che affidarti ai design più innovativi che Febal ha in serbo per te. Per fartene un’idea, visita il sito cucine-firenze.it.

Dall’arredo ai fornelli

Gli operatori Febal rinnovano frequentemente l’habitus dell’esposizione. Sono aggiornati sulle novità del settore e ti mettono a parte dei segreti che potrebbero rivoluzionare la tua idea di cucina. Ti rendono partecipi dei cooking show e dei corsi di cucina che organizzano perché la personalizzazione della cucina inizia dalle infinite possibilità di arredo e si completa tra i fornelli. Qui puoi collaborare attivamente alla costruzione del tuo nido.

Post Correlati