4 modi per utilizzare Twitter per indirizzare il traffico

Individuazione esattamente come e perché Twitter unità di traffico virale al tuo sito web o blog è del tutto impossibile. Penso che si tratta di Twitter di essere una forma di parola di bocca pubblicità virale che genera il traffico. Invece di usare la maggior parte del tempo a discutere di questo ho voluto offrire vari suggerimenti Quando si utilizza Twitter per pubblicizzare la vostra attività.

1. Non dare alla gente l’impressione che stai Spamming loro.

Quello che voglio dire con questo è non solo aggiungere persone e spam ripetutamente con la stessa taglia e incolla tweet dicendo loro quello che stai vendendo Chi . Io personalmente non sopporto quando qualcuno fa questo e smettere di seguire o semplicemente Immediatamente ignorare completamente i loro tweets. Lo so che non sono solo esta effettuando una. La cosa migliore da fare è whos venire attraverso come un essere umano e non uno spambot. Mescolare i tuoi tweets affari tweets con alcuni membri del personale. Parlare di te stesso un po ‘e inviare messaggi ad altre persone @ sulla vostra lista seguace. Ricordate, meno traffico uguale a un minor numero di seguaci al tuo sito.

2. Presentare i vostri tweets in modo creativo

Questo va di pari passo con il numero uno e potrebbe fornire una spinta nel traffico da Twitter o aumentare seguaci. So che può sembrare difficile con solo 140 caratteri o meno, ma shouldnt essere troppo difficile per una persona che ha creato il contenuto per il proprio un blog, un articolo, un e-book, ecc Inoltre, agghindare il proprio profilo un po ‘. Il Twitter sfondo di default è brutto e il colore è ancora più brutto barra laterale. Vuoi veramente la gente a pensare che sei troppo pigro per prendere 20 minuti per cambiare il tuo profilo? Si può avere un effetto negativo sul modo di voi e il vostro livello di servizio e dedizione vista. Inoltre, seguire sempre le persone che si aggiunge come un seguace. Sviluppare una connessione con i tuoi seguaci Twitter e che genererà più traffico e più vendite.

3. Usare sempre hashtag e seguire argomenti di tendenza

Un hashtag è un modo per rendere i vostri tweets cliccabile e facili da trovare. Un hashtag non è altro che aggiungere il simbolo cancelletto (#) prima di una parola chiave o keyphrase a. Quindi, diciamo che mi tweet circa il nuovo episodio di American Idol. Alla fine della mia Tweet vorrei aggiungere #americanidol. Facendo esta quel tweet contrassegnati con American Idol associato e ha aggiunto ad un live feed di tweet up-to-the-minute relative alla American Idol. Questo mi porta a argomenti di tendenza. Twitter Mantiene un elenco dei tweets comuni al momento sulla barra laterale destra e questo è molto utile ad attirare nuovi adepti. Ho già detto in precedenza circa mescolando il tuo business tweets personale con tweets in modo se si mantiene un occhio su quella lista e qualcosa cattura l’occhio si può Tweet su di esso tutto il giorno e di essere esposti a più utenti di Twitter che potrebbe trasformarsi in seguaci e che potrebbe generare traffico per il sito.

4. Aggiungere il widget di Twitter al tuo sito (s) / blog (s)

Se stai usando altri metodi per promuovere questo è essenziale per costruire il vostro Twitter segue e aumentare il traffico al tuo sito. Perché questo? Beh, sto supponendo che si sta utilizzando un autoresponder quindi non ci sarà ipotizzando che almeno essere certi persone che visitano il vostro sito ha un account Twitter questo è un modo per inviare messaggi al giorno per loro tramite i vostri tweets. E ‘un fatto molto poche le persone che ottengono un programma o di un prodotto immediatamente dopo essere stati esposti ad esso. Ci vuole di solito vedere un paio di volte e pensando sopra.

usato efficacemente Twitter può essere una miniera d’oro. Tutti gli utenti non può essere sbagliato. Per ulteriori informazioni su Twitter Guarda il mio blog.