Ci vogliono 20 anni per costruire una reputazione e cinque minuti per rovinarla

mi sono imbattuto in un post negativo su una società da strappare report.com. Ripoff Report è una cassa di risonanza per i clienti per inviare reclami negativi su Internet di affari. Un cliente arrabbiato o un concorrente può inviare il vostro business calunniare una denuncia. E ‘molto difficile da rimuovere Ripoff Report dai motori di ricerca è uno classificate sulla prima pagina. La crescita di Internet ha creato un viale facile per le persone di inviare informazioni negative su una persona o azienda. Lo fanno con la pubblicazione di I loro commenti negativi sui social i siti dei media e / o blog aziendali.

“Ci vogliono 20 anni per costruire una reputazione e cinque minuti per rovinarla,”
Warren Buffet , uomo d’affari e filantropo americano.

mi sono imbattuto in un post negativo su una società da fregatura report.com. Ripoff Report è una cassa di risonanza per i clienti per inviare reclami negativi su Internet di affari. Un cliente arrabbiato o un concorrente può inviare il vostro business calunniare una denuncia. E ‘molto difficile da rimuovere Ripoff Report dai motori di ricerca è uno classificate sulla prima pagina. La crescita di Internet ha creato un viale facile per le persone di inviare informazioni negative su una persona o azienda. Lo fanno con la pubblicazione di commenti negativi sui social I loro siti di media e blog i / o aziendali. Per combattere sempre crescente problema esta ha dato alla luce i servizi di gestione della reputazione. Queste società di gestione della reputazione rimuovere reclami negative postate sui motori di ricerca. Avere informazioni negative pubblicate su internet su su un business è molto dannoso alla loro reputazione, l’immagine e il buon nome. La vostra reputazione commerciale può essere danneggiato in molti modi:
• da un organismo di regolamentazione del governo o un giornalista distacco qualcosa di negativo su di voi o il vostro business. Questo tipo di distacco negativo è generalmente fatto con malizia o l’intento di danneggiare
danni • Per una persona offesa, il personale che è stato causato dal prodotto o servizio di una società. Queste persone in genere sfogare la loro rabbia e causare danni a breve termine
• Per una persona vendicativa, la cui unica missione è quella di ‘arrivare a te’, attaccando la vostra reputazione, è il più dannoso, perché è alimentato dalla rabbia e dalla gelosia
• da parte dei concorrenti, si tratta di una preoccupazione crescente, viene distaccato commenti negativi circa preparare il vostro business solo in modo che appaiano meglio, questo è molto etico nel mondo degli affari.

fregatura rapporti sono uno dei più grandi e più reclami pubblicazione società dannoso è su internet circa le aziende di preparazione, ma ci sono altri là fuori. Come si fa a rimuovere denuncia negativo da mostrare relazioni sui motori di ricerca, di assumere una buona reputazione aziendale di gestione. Una società di internet gestione della reputazione di successo sarà in grado di rimuovere rapporti negativi incorporando misure come:
• Mantenere un orologio su ciò che si dice su preparare il vostro business online attraverso l’utilizzo delle segnalazioni dai motori di ricerca (Google, Yahoo, ecc) ., monitoraggio delle parole chiave utilizzando alimentatori RSS personalizzati, e la ricerca i siti web legati al vostro settore
• determinare quale tipo di siti trasportare le informazioni negative: come il Rapporto Ripoff, complaintsboard, my3cents, truffa, consumerwebwatch, PissedConsumer, ecc, ed esame come . La pubblicità negativa è la reputazione del vostro business che influenzano, l’immagine e il buon nome
• Misure correttive, come blog, l’articolo e la creazione comunicato stampa; la partecipazione forum; ottimizzazione delle parole chiave; video; profili di social network; e PPC campagne in modo che promuovesse una buona immagine e ripristinare la reputazione e la credibilità.
I risultati di una buona strategia sarebbe che chi vuole sapere su di te o la tua azienda vedrebbe solo informazioni positive nei risultati di ricerca correlata al tuo nome o per affari. Se avete la persistenza e una società di buona Internet gestione della reputazione lavorando per voi, sarete in grado di rimuovere le informazioni negative da presentarsi sui motori di ricerca.