Come avviare un Business Writing Blog

Chiunque abbia voglia di imparare, e un piccolo po ‘di talento, può iniziare a scrivere un blog la propria attività. È un dato di fatto che questo è uno dei più servizi richiesti è possibile fornire.

E ‘interessante il fatto che così tante persone stanno diventando scrittori di blog oggi. Questo è davvero un ottimo esempio di come fare soldi extra. Fornire un servizio utilissimo:. Come la scrittura del blog Consente di fare soldi in qualsiasi parte del mondo, dove è possibile accedere on-line

1. La prima cosa da fare è andare a Blogger.com e iniziare il proprio blog. Cercare di mettere il vostro nome nella URL del blog. È Google possibile cercare per parole chiave “blog scrittore” “blog blog scrittore” e così via per ottenere alcuni esempi di ciò che un blog di qualità assomiglia.

2. Il passo successivo è di iniziare a scrivere alcuni articoli del blog di qualità di 250 parole o giù di lì e pubblicarli sul tuo blog. Si può scrivere tutto quello che vuoi perché la nicchia del tuo blog è blog di scrittura whos

Questo ti dà più libertà di qualcuno che si avvia un blog su una nicchia specifica:. Come cucinare, parti di automobili, viaggi esotici, e così via. Questo vi dà anche il vantaggio di scrivere di cose che si possono sapere su Attualmente o di avere una passione per.

Questo dovrebbe aiutare ad aumentare la qualità dei tuoi articoli. Come si ottiene più traffico sul tuo blog gente salire su Che e di essere più propensi a chiedere di scrivere articoli di blog per loro.

3. Registrati PayPal.com e set-up un account gratuito PayPal. Scrivere un post sul blog dove le persone separate possono contattare l’utente circa l’ordinazione articoli.

4. Determinare il prezzo che si desidera pagare. Quando in primo luogo iniziare la cosa più importante è quello di scrivere il più spesso possibile. Si può sempre negoziare il prezzo, ma inizialmente è necessario ottenere alcuni clienti soddisfatti come è possibile utilizzare i rinvii.

5. Andare a trovare nel forum di discussione e link al tuo URL del blog. Hyperlink lo scrittore parole chiave blog, scrittore freelance blog, o qualcosa lungo le linee di queste persone sanno in modo da ciò che si fa.

Marketing Forum è un ottimo modo per costruire relazioni e sviluppare i clienti. È possibile trovare forum a Big-Boards.com . V’è una capacità di fare marketing forum in modo da essere sicuri e seguire le regole di ogni singolo modulo.

6. Inoltre si dovrebbe iscriversi a Facebook, Twitter e LinkedIn. Crea il tuo profilo in tutto il nuovo URL del blog così la gente sa come trovare voi.

Sempre fornire informazioni utili in tutto ciò che fate quando si tratta di social networking. Tuttavia sembra di capire che vi sono in commercio da soli Anche questo è un modo eccellente e sviluppare nuovi clienti.

7. Scrivere più articoli e farli on-line in articolo directory: come Ezinearticles.com e Associated Content. In tutti i tuoi articoli a creare una scatola delle risorse collegamenti ipertestuali che frasi chiave:., Come “scrittore freelance blog” di nuovo al vostro URL del blog

8. Quando si inizia a ottenere clienti sempre rispettare le scadenze. Oltre a fornire contenuti di qualità e chiedere il rinvio dopo aver completato il progetto.

E ‘davvero non ci vuole molto per costruire una clientela in quanto vi sono letteralmente milioni di blog in blog servizio di scrittura bisogno.