Come impostare WordPress come un abbonamento, di cattura di piombo o di consegna del prodotto del sito

Google + WordPress = Amore

Non è un segreto che la gente sta usando WordPress come l’OMS per sono state blog alcuni grandi risultati che produce. E ‘stato solo a poco tempo fa che questo era tutto WordPress è stato utilizzato per.

Blog di popolarità è dovuto in gran parte alla semplicità blog. Le aziende di hosting che istituiscono hanno fatto un sito personale facile. Ognuno su Internet nessun mater quale livello di competenza tecnica è in grado di creazione di un blog.

Oggi WordPress non è solo per il blogging, ma può essere utilizzato come un Content Management System (CMS) che si apre tutta una serie di nuove possibilità per le imprese e di marketing.

Ciò significa che è più di un programma di sviluppo di siti web.

Fin dalla sua CMS WordPress abilitato come opzione di default ora è possibile creare portali, siti di adesione, siti di cattura di piombo e anche consegnare il prodotto in esta semplice sistema.

Il processo è fondamentalmente la stessa per tutte le opzioni di cui sopra.

1. Caricare l’Script WordPress
2. Personalizza il tuo sito con un tema
3. Aggiungere alcuni plugin per una maggiore flessibilità
4. bloccare la registrazione e accesso script
5. Aggiungi la tua il contenuto e il sistema scelto

ciò che si sceglie dipenderà sistema che si vuole fare che cosa.

Programma Soci

È possibile eseguire un singolo abbonamento facilmente programma e aggiungere contenuti su base regolare e far pagare per essa utilizzando uno dei metodi di pagamento popolari.
cattura di piombo

In sostanza lo stesso del sistema tuttavia si cambia membri lettera sali per spingerli alla casella di iscrizione Invece di quello di pagamento.

di consegna del prodotto

Anche in questo caso si utilizza lo stesso sistema ma invece di continuare l’aggiunta di prodotto si può semplicemente usare per consegnare il prodotto nella zona del membro.

Il segreto è quello di cambiare i file di accesso e di registrazione o semplicemente ottenere un plugin. Una volta che indirizzare il cliente cambiato alla pagina di registrazione modificata può accedere al Quindi hanno chiuso contenuti.

Ci sono un sacco di plugin per organizzare tutto questo per voi però ho utilizzato un semplice sistema manuale cliente paga per cui il prodotto o servizio; Sono diretti alla nuova pagina di registrazione wordpress e inserire un nome utente e una password e la loro posta elettronica viene inviato a loro.

Tutto questo è normalmente il sistema automatizzato WordPress. La parte è manualmente solo se si accettano i pagamenti mensili e pagare non lo fanno. Si otterrà un avviso dal processore e si va e cancellare l’account. Molto semplice e facile da gestire.