Economico ed efficace scrub corpo fai da te

Ecco come funziona

Avrete bisogno di una tazza di farina di mais e un buon lavaggio del corpo idratante. Se non si dispone di questo, una buona crema funzionerà. Io uso nastri lavare il corpo Olay insieme con la farina di mais.

Quando si è pronti a doccia o il bagno, prendere la tazza di farina di mais con voi. Per ottenere risultati ottimali, avviare il processo prima cosa che si ottiene quando sotto la doccia. In questo modo la vostra pelle avrà il tempo di immergersi nella crema idratante mentre finisci il resto della vostra doccia.

Avviare strofinando la crema idratante o lavaggio del corpo nelle tue mani, allora una schiuma tuo corpo. Ora, è il momento di aggiungere la farina di mais. Prendete una piccola quantità in mano e strofinare tutto il corpo. Non risciacquare Fino a quando si è pronti a lasciare la doccia.

Mi piace iniziare con le mie gambe poi lavorare la mia strada fino. Lather e aggiungere la farina di mais. È possibile aggiungere più o meno per soddisfare le proprie preferenze. Assicurati di strofinare bene in un movimenti circolari su tutto il corpo. Ciò exfolliate portando pelle luminosa e bella pelle glowy. Se il lavaggio è troppo scomodo, essere dolce e aggiungere più idratante o acqua per diminuire la macchia granulosa. Mi piace fregare vigorosamente solo per ottenere risultati migliori, ma alcune persone sono più sensibili.

quando avete finito di lavaggio, passare al resto della vostra doccia. Quando si è fatto con questo, essere sicuri di sciacquare bene.

Questo scrub è a buon mercato e facile da usare. Si lascerà la vostra pelle sensazione non meno sorprendente. I risultati whos durano il doppio del tempo come i risultati di un centro benessere o un negozio acquistato marca. Mantenere farina di mais e la vostra crema idratante preferita o lavare a portata di mano e datevi esta bello, trattamento rilassante una o due volte al mese.