Fare Selezione dei capelli molto più facile in Photoshop

E ‘una domanda comune molti utenti di Photoshop chiese: Come posso fare la selezione capelli da un’immagine con precisione? Questa domanda la maggior parte Inviata da Photoshop principianti tendono a scegliere quale di solito la loro propria foto come oggetto del loro esercizio. Hanno cominciato a fare la selezione intorno al corpo, e come la selezione è fatto, le parti esterne cancellano della selezione in modo da cambiare le immagini di sfondo sarebbe molto più facile. Ma la parte più difficile è venuto quando raggiungono la zona dei capelli che di solito mescolato con lo sfondo.

Forzare per chiudere la selezione manuale Con i capelli-by-capelli tracciando sarebbe quasi rendere il risultato di selezione è diventato il look capelli frastagliata e sarebbe diventato innaturale. Quindi applicare alcuni utenti il ​​modo più veloce mediante l’applicazione “piuma” per levigare la selezione, così ci sarebbe una transizione morbida tra l’oggetto e lo sfondo. Questo potrebbe funzionare in alcuni casi, ma a volte non. Il quadro diventa l’effetto collage male che non sapeva bilanciare l’immagine con il nuovo sfondo, Che si tratti di mescolato o contrasto.

Quindi, ciò che è necessario fare di più per avere la selezione capelli perfetti come sarebbe possibile combinare con qualsiasi sfondi? La risposta arriva ancora in giro le tecniche di selezione, ma è più di un semplice utilizzando strumenti e come applicarli. Si dovrebbe combinare le seguenti voci nella tua preferenza.

strumento Selezione ; senza dubbio ci sono molti strumenti per fare la selezione dal lazo, bacchetta magica, tendone, e strumento penna [if you feel more comfortable to deal with it].

Canale tavolozza ; tavolozza esta contiene informazioni da ciascuno dei tuoi colori separatamente gli base alla modalità colore corrente attiva. modalità colore RGB Consiste in Rosso, Verde e Blu che i canali a prova sullo schermo media Di solito, come i monitor LCD o proiettori. In caso contrario, la modalità di colore CMYK è composta da 4 Quali canali sono separati ciano, magenta, giallo e nero. Colore Questa modalità solito applicata su carta stampata: quali carta.

Ricordate, tutti i canali di quella che prevede determinati valori rappresentati su un aspetto monotono color. Con esso, è possibile effettuare una selezione basata su canali Certain che fornisce maggiori dettagli gamma.

Strato metodi di fusione ; palette esta Applica il comportamento dello strato nei confronti di determinati livello sottostante. Spanning da moltiplicare, alleggerire, schermo, di sovrapposizione e fino a 23 modi si può sperimentare per ottenere vari effetti di fusione Nel corso della vostra immagine. È possibile ottimizzare la caratteristica di questi metodi di fusione per migliorare la qualità della selezione dei capelli.

Elimina margine ; il modo migliore per migliorare la vostra immagine selezionata per ottenere mescolato con il nuovo sfondo. Esso consente di rimuovere automaticamente il minuscolo pixel fronte si verifica che di solito su ogni selezione. Si può avere dalla Strato – menù Alone e selezionare Elimina margine. Quando una finestra di dialogo di certo numero visualizzato, l’ho lasciato solito con 1 quantità di pixel e far loro fare il miglior lavoro.

Quindi, qual è il passaggio?

Il primo passo è utilizzare lo strumento di selezione per selezionare manualmente l’area dell’immagine. Ma, esta Di solito io: separare l’immagine tra il corpo e la testa. Perché? Dal momento che i capelli è la selezione parte più difficile, posso selezionare facilmente la parte del corpo e lasciai la testa per l’attività principale. Separando la testa, significa anche che si sta lavorando con meno zona che richiede meno risorse dalla vostra macchina.

Dopo la separazione della sezione di testa e metterlo su un nuovo livello separato, è possibile iniziare a utilizzare l’aiuto di palette canale. Di solito io lavoro All’interno della modalità di colore RGB e scegliere il canale verde in quanto contiene il valore del contrasto di un’immagine. La scorciatoia per caricare dal canale è tenendo premuto il tasto Ctrl [Mac: Command] e cliccando sul canale corrispondente. Si dovrebbe avere un capello selezione più dettagliata ormai e cancellare la parte esterna della selezione.

Usando lo strato di metodi di fusione è il prossimo passo per migliorare la vostra qualità di selezione. Si può avere Quei metodi di fusione a destra in cima alla paletta dei livelli. Di solito scelgo la modalità schermo per fare il lavoro e l’immagine verrà automaticamente Con il nuovo sfondo blended. Ma se provate a sperimentare un altro modo, forse troverete un risultato più interessante.

L’ultimo tasto è eliminazione dei margini colorati la selezione per pulire pixel bianchi intorno alla vostra Coloro selezione. Penso che tu abbia un risultato migliore per la selezione dei capelli in questo momento.

E, se si vuole fare da soli all’interno di un poster del film, forse sarete interessati sui miei altri suggerimenti photoshop qui.