Google Feedburner Email Marketing può sostituire carico

ho usato per essere un grande fan di contatto costante (se non si sa che cosa è il contatto costante, si tratta di un servizio di email marketing). In realtà, ho ancora utilizzare il contatto costante per alcuni clienti e funziona benissimo. Tuttavia, sto iniziando a capire Feedburner che può essere un grande strumento per la tua attività via e-mail e blog gratis. Proprio così, non ti costa un centesimo pur avendo la maggior parte degli strumenti che le aziende di email marketing sono senza alcun costo aggiuntivo.

consente agli utenti di Feedburner iscriversi anche al tuo blog via email o feed RSS. Quindi diciamo che il vostro abbonato non vuole ottenere una e-mail, possono semplicemente iscriversi al tuo feed aggiungendolo al loro lettore RSS. Io consiglio sempre le imprese hanno un blog che di aggiornare i propri clienti quando hanno promozioni, eventi, ecc … Che cosa cambia modo migliore per inviare loro una e-mail automaticamente ogni volta che si aggiorna il blog?

Gli strumenti di reporting sono fantastici perché ti dicono tutte le statistiche che dovete sapere sul vostro traffico e abbonati. Feedburner fornisce anche strumenti per promuovere il tuo feed e anche monetizzare con l’aggiunta di annunci a pagamento! Basta copiare e incollare il codice per i widget e siete forniscono pronti per partire!

Tuttavia, v’è una grande differenza tra i servizi di Feedburner e-mail marketing che può scoraggiare stabiliti campagne di email marketing da commutazione. Al momento, non è possibile caricare il tuo elenco corrente dei contatti nella lista di abbonati Feedburners. Dovranno firmare manualmente tramite il vostro sito web o registrarsi link fornito da Feedburner.

Se avete domande o volete Feedburner A proposito di firmare, controllare il loro sito web http://www.feedburner.com.