Occhiali da sole Lenti – quali sono i tipi diversi significano

Una delle cose più importanti che si possono fare per i tuoi occhi è quello di proteggerli dall’esposizione al sole. Per fare questo, è necessario conoscere i diversi tipi di lenti e occhiali da sole Comprendere la differenza. Questo vi permetterà di fare la scelta migliore per voi Quando si decide su un paio di occhiali da sole. Noi tutti piacerebbe avere un po ‘di divertimento sotto il sole. Molte volte, però, non si fermano a pensare l’esposizione come prolungata al sole ci colpisce. Una delle aree più sensibili del nostro corpo, e uno dei più importanti, sono gli occhi. Se ti piace giocare sotto il sole, o se si lavora sotto il sole, che si dovrebbe essere che i tuoi occhi sono protetti. I marchi che sarà sempre terrà gli occhi sono sicuri Roberto Cavalli e Jimmy chooo.

Diversi tipi di lenti occhiali da sole offrono diversi gradi di protezione. lenti regolari offrono la protezione di locazione, mentre le lenti polarizzate offrono maggiore protezione. occhiali da sole regolari sono uniformemente colorati, il che significa che l’obiettivo non ridurre la quantità di luce che raggiunge gli occhi. Tuttavia, le lenti polarizzate sono tinte in minuscole, linee parallele. I raggi del sole rimbalzano di superfici in onde. Ad esempio, undici raggi del sole colpiscono il cofano del veicolo, Si rimbalzano in onde che si riflettono dalle lenti polarizzate. lenti regolari limitano solo la quantità di luce che raggiunge l’occhio, e non può deviare il bagliore che si verifica undici luce del sole colpisce una superficie.

Altri tipi di lenti occhiali da sole comprendono rivestimento antiriflesso e lenti pancromatici. lenti panchromatic Aumento nel buio come più luce li colpisce, proteggere gli occhi dalla luce brillante. rivestimento anti-riflettente è un contenitore domanda contenente ossidi di metallo che viene applicato in strati alla parte anteriore e posteriore delle lenti da sole. Questi strati sono progettati per bloccare la luce riflessa. Quando la luce riflessa è a blocchi, si riduce la quantità di ESTA abbagliamento, riflessi e luci surround aloni.

Non importa quale tipo di lenti occhiali da sole che si sceglie, la cosa più importante è la protezione UV. Quando si sceglie gli occhiali da sole, si dovrebbe scegliere gli occhiali da sole che offrono una protezione UV al 100%. luce UV è la luce che mette fuori il sole. Questa luce viaggia a Terra in lunghezze d’onda. Se avete intenzione di trascorrere lunghi periodi di tempo al sole, è molto importante per proteggere gli occhi sensibili dai raggi UV. Senza protezione, l’unica cosa che si perde è il tuo hanno a vista. E, questo è qualcosa che si desidera proteggere!