Suggerimenti per l’utilizzo di Facebook per promuovere il tuo business

Attualmente Facebook è il terzo sito più visitato al mondo dopo Google e Yahoo. Ha in eccesso di 200 milioni di utenti e continua a crescere costantemente e si tratta di un enorme QUINDI piattaforma su cui promuovere e commercializzare il vostro business. È possibile creare una pagina business con cui promuovere la tua attività o un gruppo per far fronte a una comunità di utenti.

Si dovrebbe usare Facebook per:

  • Fatti trovare dalle persone che sono alla ricerca per il tuo prodotto o servizio.
  • creare consapevolezza e costruire una comunità intorno al vostro business.
  • clienti attuali e potenziali Consenti di interagire con il vostro business.
  • Promuovi il tuo blog, articoli, video, sito web, affari e altro ancora.
  • misurare la visibilità del business e il successo dei vostri marca strategie di sensibilizzazione.
  • Per saperne di ciò che i clienti piace e piace sulla tua attività.
  • rakings Migliora la tua parola chiave nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Tips – promuovere la tua attività pagina:

  • Prendere il tempo per creare una pagina che disegna e coinvolgono le persone

È necessario fornire le persone con un motivo per diventare fan della pagina. Facebook Fornisce applicazioni come forum di discussione, scatole di video YouTube, link a siti preferiti e molto altro ancora. Utilizzare il maggior numero possibile di queste applicazioni per offrire ai visitatori una piattaforma che possono usare per interagire con l’azienda. Uno degli ingredienti chiave per un successo pagina con una base grande fan è contenuti originali e di buona qualità che è rilevante.

  • Assicurarsi che i motori di ricerca in grado di indicizzare il tuo pagina

Se la pagina è indicizzato dai motori di ricerca sarà ricercabile e guiderà esta traffico organico. Assicurarsi di aver impostato le impostazioni di privacy per consentire la visibilità pubblica. Essere indicizzati dai motori di ricerca vi aiuterà anche a migliorare la vostra parola chiave posizionamento nei motori di ricerca.

  • Sfruttate la natura virale di Facebook

Ogni volta che un fan che si impegna con il tuo business pagina per pubblicare un commento o di interagire in qualsiasi altro modo, l’attività verrà pubblicato a loro news feed che sarà visto da tutti i loro amici di Facebook. Questo creerà la consapevolezza e il traffico anche per il vostro business.

  • luoghi si aggiunge su Facebook

permette di pubblicizzare siti web di Facebook, servizi, prodotti, gruppi e pagine. Il programma di pubblicità utilizzato da Facebook non è molto diverso da Google Adwords e consente di indirizzare i mercati o gruppi specifici su Facebook. Questo è un mercato enorme e vale la pena di spendere dei soldi per pubblicità. Se pubblicizzare la tua pagina e guadagnare nuovi fan sufficienti, la natura virale di Facebook si farà carico e il feed di notizie sulle loro pagine di profilo farà il resto.

  • Usa il tuo sito web

E ‘importante promuovere la tua pagina di Facebook sul tuo sito web e il tuo sito web per consentire ai visitatori di diventare fan. Anche guardare utilizzando Twitter e altri siti di social media per promuovere la tua pagina.

Se si vuole avere successo su internet Devi essere disposto a fare uso dei servizi e degli strumenti disponibili. Inizia con un sito web, ottimizzare le parole chiave e implementare la strategia di SEO, costruire collegamenti di qualità al tuo sito, pubblicizzare il tuo sito web utilizzando Google Adwords, profili creano su tutti i grandi siti di social, utilizzare Facebook per creare una pagina business e interagire con i clienti . Ci sono vari metodi di promuovere e commercializzare il vostro business sul web e avete bisogno di scoprire che cosa funziona meglio per il vostro business.