Trovare uno scopo per il tuo Email Newsletter: 3 punte

Mentre è facile avere portato via con l’impatto visivo della newsletter e-mail, utilizzare saggiamente e con una chiara intenzione. Non è sufficiente inviare una bella newsletter che lascia il lettore A proposito il suo scopo chiaro. Ci sono varie aziende utilizzeranno che in genere trovare per l’utilizzo di una newsletter. Passa un po ‘di tempo a pensare a questo prima di intraprendere la creazione della newsletter, in modo che la portata del vostro Quella lettera è di gran lunga e significativa. Qui ci sono alcune cose da considerare quando si cerca di trovare uno scopo per la vostra newsletter.

È lo scopo della tua e-mail per attirare l’attenzione al sito web della vostra azienda e attirare più visitatori? Questo può essere uno scopo multi-sfaccettato. Attirare visitatori al tuo sito web di solito potrebbe essere per la consapevolezza della vostra azienda sui servizi di preparazione. Potrebbe essere per un motivo più specifico, come un evento puntuale per cui i dati sono pubblicati sul tuo sito. Potrebbe essere quello di iscriversi per essere su altre liste e-mail che la tua azienda invia su base regolare.

Se la vostra azienda è la commercializzazione di un prodotto, ricevendo i lettori a visitare il tuo sito dovrebbe facilitare il processo di acquisto qualunque cosa si sta vendendo. Altre ragioni per le persone sono spinti a siti web da newsletter dipende da ciò che il contenuto della newsletter è – un’offerta speciale, un annuncio della manifestazione, una posizione negozio per raccogliere un oggetto etc. Qualunque sia il caso, il creatore della newsletter deve essere chiaro nella sua mente. Se l’intenzione è quella di attirare la gente al tuo sito, poi una il contenuto della lettera dovrebbe dare loro informazioni sufficienti per invogliare, ma non troppo che non hanno bisogno di visitare il sito a tutti. ! Mantenere la necessaria quantità di informazioni, ma mantenere i vostri lettori che vogliono di più

Una newsletter può essere informativo Inoltre – un servizio speciale per i clienti di lunga data che hanno bloccato con la vostra azienda per qualche tempo. Forse offre consigli speciali sul prodotto, sulla intrufolarsi anteprime ad eventi, o offerte di bonus speciali. Una newsletter è un buon modo per restituire la prega per i clienti che hanno dimostrato fedeltà alla vostra azienda.

Quando si sta ancora cercando di aumentare i propri orizzonti, aggiungere contatti alla tua mailing list, una newsletter è un buon posto per rendere speciale regalo libero omaggi. Includere le informazioni necessarie circa la vostra azienda e le ragioni Qualora il cliente iscriverti alla lista, ma offrire loro incentivi anche a farlo dando un dono gratuito che è rilevante per il vostro servizio. Questa è una tattica utilizzata da molte aziende che è un buon punto di partenza per ottenere clienti Altrimenti scettici o riluttanti a vostra lista, dopo di che è possibile tenerli facendo nuove e coinvolgenti le newsletter con altre offerte speciali.

Se la vostra newsletter manca uno scopo, vi sarà l’invio di un messaggio vuoto a migliaia di individui. Identificare il vostro scopo e lavorare per Che come si crea il contenuto e la portata della tua newsletter sarà di gran lunga superiore!