Vaccino Ipotesi – Sono efficaci

Un “vaccino efficace”, come definito dai medici, è un vaccino che protegge una persona di sviluppare infezioni che sono stati vaccinati. Ad esempio, il vaccino contro la varicella è medicalmente efficace se, in caso di un focolaio, quelli vaccinati non contrarre la varicella.

Un “vaccino efficace”, i ricercatori come definito, è ciò che porta allo sviluppo di anticorpi dopo che è stato iniettato nel flusso sanguigno. Noto come “sieroconversione positivo”, un vaccino è considerato più efficace di un altro se il primo vaccino induce una risposta anticorpale misurabile maggiore del secondo. (1)

Queste definizioni sono molto diversi e hanno notevolmente diversi rami. È noto, ad esempio, la presenza di anticorpi nel sangue non necessariamente conferisce protezione contro l’infezione. (2) Inoltre, molti focolai si sono verificati nelle popolazioni completamente vaccinate. Uno dei tanti esempi è l’epidemia di morbillo in un gruppo di bambini che avevano un tasso di vaccinazione di oltre il 99 per cento. (3)

Non ci

Un’ulteriore prova che i titoli anticorpali misurati nel sangue, non hanno dimostrato di essere clinicamente protettivo. Il produttore del vaccino contro l’Haemophilus influenzale, riporta il HibTITER ?, nel prospetto che “il contributo [anticorpi fare] per la protezione clinica.” (4) I Centers for Disease Control (CDC) ha dichiarato quanto segue circa il vaccino contro la pertosse: “I risultati di studi di efficacia non hanno dimostrato una correlazione diretta tra la risposta anticorpale e la protezione contro le pertosse, “(5) e si intende la presenza di un anticorpo non garantisce che la persona vaccinata sarà protetto da essere infettati con pertosse [. 1999003]

Di conseguenza, quando la comunità medica dice che un vaccino come è stato “dimostrato efficace” percezione è che darà quasi il 100 per cento di protezione. E ‘importante capire che efficace e proteggere nella ricerca del vaccino non sono sinonimi. Holy cow

medica

Il dogma che “i vaccini sono sicuri ed efficaci” è diventato. All’interno della comunità medica, si ritiene irragionevole mettere in discussione l’importanza dei vaccini. I genitori che hanno sofferto l’ira di pediatri sono alla ricerca di informazioni in modo indipendente. Dopo aver letto storie dell’orrore di lesioni vaccino o hanno tristemente sperimentato in prima persona i loro figli una regressione in autismo, molti stanno decidendo da soli non aderiscono ai principi del vaccino predicato dalla professione medica. Essi stanno decidendo che il rischio del vaccino è maggiore rispetto al normale rischio di malattie infantili. Essi stanno trovando modi più naturali per mantenere i vostri figli sani. L’informazione è potere, e stanno prendendo misure per self-empowerment per prendere decisioni di assistenza sanitaria da dogmi basata sulla paura di medici professionisti.

Un punto di riferimento della politica della sanità pubblica in una società matura è l’assenza di malattie infettive. Questa dottrina è emerso dal pre-antibiotica, è stato quando migliaia di morti ogni anno in tutto il mondo, dalle infezioni introdotti attraverso scarsa igiene. Abbiamo molto di là di questo bisogno fondamentale nella nostra società. Il nostro concetto di salute pubblica deve essere più che il fuoco miope sui tassi elevati di vaccinazione e bassi tassi di infezione

dogma “i vaccini sono sicuri ed efficaci” dovrebbe essere sostituito con la verità:. I vaccini possono essere dannosi e non sono stati clinicamente dimostrato di proteggere contro l’infezione. E ‘il momento di rinunciare a questo dogma prima un altro bambino diventa un medico statistic.

______________________________________________________

REFERENCES

(1) CDC. MMWR. Pertosse vaccinazione: l’uso di vaccini acellulari tra i neonati e bambini piccoli. 28 marzo 1997 / Vol. 46 / No. RR-7, p.4

(2) Del Giudice G, Podda A, Rappuoli R. vaccini. 2001 Ottobre 15; 20 Suppl 1: S38-41. PMID: 11587808

(3) Gustafson, T. 1987 et.al.NEJM;. 316-771-774 [1.999.003] [1.999.002] (4) HibTITER? vaccino foglietto illustrativo. Del medico Desk Reference, 2002. Vol. 56. p. 1860.

(5), del CDC. MMWR. Pertosse vaccinazione: l’uso di vaccini acellulari tra i neonati e bambini piccoli. 28 marzo 1997 / Vol. 46 / No. RR-7.