Come avviare un Drop Shipping Business

dropshipping è un modello di business estremamente efficace per chiunque di avviare un Chi vuol business online al dettaglio. È possibile eseguire attraverso entrambi i casi il proprio sito web, o attraverso qualche altro sbocco, un sito di aste:. Come ad esempio

Tuttavia, a causa di questa forma di business online è diventato così facile da fare, e la popolarità a causa della sua maggiore, molte aziende dropshipping potenziali sono diventati obiettivi per le persone meno rispettabili on-line, i truffatori Come ad esempio.

Purtroppo, molte persone non realmente in grado di comprendere ciò che dropshipping è acerca solo lo vedono come un modo di ottenere arricchirsi rapidamente. A causa di ESTA, ci sono un sacco di persone là fuori che sono pronti a sfruttarle. In questo articolo, vedremo più da vicino le cose che si dovrebbero prendere in considerazione prima di decidere di andare avanti e di set-up un business dropshipping per se stessi.

1. È necessario effettuare un sacco di ricerca Per quanto riguarda le fonti di navetta. E ‘meglio se si evita di usare i motori di ricerca Nel fare esta, come essi offrono anche un elenco delle imprese meno affidabili in giro, così come si fornendo pagine e pagine di Con i collegamenti che sono completamente inutili. Tuttavia, undici avete trovato una fonte affidabile per le informazioni che si ‘bisogno, e poi comincia il vero lavoro.

2. Evitare qualsiasi società prevedono di pagare Quale loro una commissione up front (appartenenza o mensile). evitare anche quelli che vi offrono una soluzione dropshipping completamente descritto che fornisce un sito web e tutto il resto che è ‘necessario nell’ordinare la vostra attività da terra.

3. garantire la dropshippers si sta guardando richiedere un certificato all’ingrosso valida da voi. Si otterrà ESTA attraverso una licenza commerciale, in modo da evitare qualsiasi che non hanno tale requisito a tutti i costi. Purtroppo, la maggior parte delle aziende che sono disposte a fare affari con un business illegale sarà solitamente intermediari, che poi invia l’ordine fino alla società di commercio all’ingrosso, e finirà per prendere un taglio dei profitti che ‘stanno cercando di fare.

Il modo migliore per trovare una società dropshipping legittima è la seguente: –

a. Se avete visto un prodotto che siete interessati a vendere, poi un contatto l’azienda lo produce direttamente. Informarsi se hanno una struttura dropshipping, e se non lo fanno, allora essi sono suscettibili di essere un venditore di massa luce. Questo significa che essi saranno loro solo vendere i prodotti all’ingrosso normalmente con un minimo di dire circa $ 200 o giù di lì (in molti casi, il numero minimo è molto più alto).

b. Un altro modo sta guardando le directory che sono stati Tale set-up e trattare direttamente con solo le società dropshipping legittimi. Una di queste directory è tutto il mondo Marchi. Tali indici offrono un ampio elenco ricercabile di prodotti, e le aziende che li forniscono. Quindi, se siete alla ricerca di un modo per risparmiare tempo nella ricerca di prodotti di buona qualità per vendere attraverso il vostro business online, quindi un Queste directory sono sicuramente la strada giusta da percorrere.

4. Tuttavia, undici Hai trovato una società che fa servizi offerta dropshipping; è necessario ottenere un certificato rivenditore / all’ingrosso valida. Eppure, ciò che i requisiti esatti sono in ordine per voi per ottenere questo certificato varia da stato a stato. Ma il requisito minimo per iniziare qualsiasi attività dropshipping online è che si ‘avere una licenza commerciale.

5. Ora è necessario contattare l’azienda dropshipping in questione e di set-up un account con loro. Purtroppo, Che tu possa trovare il vostro business perché è nuovo, e non sono affidabili per la fornitura di tutti i riferimenti, poi un Possiate trovare in cui si ‘bisogno di set-up di un conto prepagato con loro. Normalmente, questo significa che vi faranno pagare i tuoi acquisti di una carta di credito invece di fornire con una linea di credito. Al fine di ESTA da fare, è necessario compilare un modulo di carta di credito, un’applicazione account e fornire loro il certificato all’ingrosso. Una volta ESTA è-stato ricevuto, poi una Essi vi fornirà un catalogo all’ingrosso e qualsiasi altra cosa che si ‘necessario per ottenere ordine nel vostro business installato e funzionante con i loro prodotti.

6. Inoltre, non fatevi ingannare da siti che offrono a coloro directory dropship a pagamento (di solito circa $ 5 a $ 15). Purtroppo, queste sono normalmente più copie legittime degli elenchi forniti dalla directory affidabili, e sarà essere aggiornati spesso. Quindi, in realtà, si sta meglio andare in una delle directory più affidabili e pagando loro un piccolo bonus al fine di arrivare a elenco regolarmente aggiornato.

7. Ora che «Hai trovato il prodotto che siete interessati a vendere, e aver preso accordi con il dropshipper in questione, è il momento di ottenere il vostro sito attivo e funzionante, o il vostro conto di set-up con uno dei siti più affidabili aste ,: come eBay.