Come puntare il dominio a un diverso Hosting

Il tuo sito web o un indirizzo web può essere chiamato un nome di dominio, e viene utilizzato per il vostro sito web così come per gli account e-mail e FTP file. È possibile registrare un nome di dominio fino a quando la soluzione di rete o il server non dimostra che esso è già stato preso. Quando si va a registrare un nome di dominio questa viene controllata automaticamente. È inoltre possibile acquistare i domini esistenti che qualcuno ha lasciato scadere il tramite di società di specialità dominio scaduti.

E ‘possibile per presentarvi trasferire qualsiasi nome che è già attiva da un host web ad uno specialista soluzione di rete. Il processo per pinta un nome di dominio al tuo account di hosting da un account di soluzione di rete è un po ‘facile.

Si possono avere anche molte estensioni di nomi diversi per i domini sotto i provider di un dominio o di soluzione di rete. E ‘molto importante proteggere gli account venga violato e un programma con il nome di dominio Proteggi fa questo attraverso il monitoraggio e non permettendo alcun trasferimento di nomi che si terrà che’ non è autorizzato. Assicurarsi che si ‘fornitore di esta offre un servizio per mantenere i domini dal saccheggio.

Un altro suggerimento vorrei darvi prima di entrare in modalità di puntare il dominio a un altro host è la scelta di un dominio. Quando si sceglie un dominio non permettere a te stesso di essere orgoglioso, con questo intendo dire non scegliere il nome per un sito web aziendale. Penso che tutti dovrebbero che il loro nome proprio, se possibile, ma non per l’uso come un sito web aziendale.

Per esempio, se siete alla ricerca di una società di mutuo stai andando a cercare bobsmithmortgage o wefinancerealestate? Quale delle due ha più senso per una società di mutui da usare? Siate creativi e utilizzare le parole chiave di persone saranno in cerca di, se state vendendo i proprietari immobiliari in città provare a utilizzare il nome della città nel dominio, come navarrepropertyforsale o navarrerentals, etc. Questo è facile da fare e ti porterà molto più traffico nel lungo periodo.

Ora, al puntando il dominio a un nuovo host web. Diciamo che si ‘avere il proprio nome di dominio registrato con un disco come Godaddy. È sufficiente accedere al proprio account e cercare il dominio che si ‘desidera modificare, quindi una gestione ritrovamento DNS. Una volta che siete qui, si vedrà una serie di numeri che iniziano con DNS, sostituire Questi numeri con quelli che si ‘ottenere dalla vostra società di hosting. Nella maggior parte dei casi si avrà solo 2 set di numeri e inizieranno in questo modo, DNS1, O DNS15, etc. Ma si dovrà scegliere almeno 2. Salva modifiche e aspettare che il acerca 24 ore in maggior parte dei casi per il cambiamento di propagarsi attraverso la rete internet, che è tutto là è ad esso.