Creare misurabile e Goal Driven SLA

Non sei soddisfatto della tua prestazione web? Il tuo sito lento e pigro? Dubbio che se il vostro sito è davvero l’aggiunta per la vostra attività? Bene, siete coperti? ..

Non ci sono un paio di elementi di azione e ci sono alcune domande che devono essere affrontate prima. Ci sono alcune aree che hanno bisogno di chiarezza. Hai bisogno di trovare le parti che del tuo sito web è più lento e sono loro il vostro o consegnati dal produttore di terze parti? Quanto è efficiente la vostra pagina web in termini di tempo di caricamento della pagina? Ha gestito in modo efficiente gestito con minor numero di connessioni HTTP? Come stai monitorando le applicazioni web e il sistema di monitoraggio delle transazioni? Tutte queste aree devono essere indirizzi con prodotti di misura e servizi di monitoraggio. È sempre possibile controllare ciò che si misura.

Non ci sono alcuni elementi di azione devono essere prese che la cura di. In primo luogo sarebbe quello di monitorare contenuti di terze parti e per garantire la coerenza di pertinenza di consegna da parte dei partner. 3 parti possono essere gli inserzionisti, le recensioni dei clienti / utenti, ecc Sarà necessario creare contratti di servizio misurabili e obiettivo guidato. I risultati devono essere dettagliati fuori e condiviso con i fornitori per allineare i processi e risolvere i problemi in modo più rapido e preciso con il minimo ritardo.

Oltre a questo, è necessario controllare Passato il tempo di caricamento della pagina delle tue pagine web attraverso aree geografiche. E anche quanto velocemente si carica per diversi tipi di utenti. Questo è per quanto riguarda le tipologie di utenti che utilizzano diverse cioè il collegamento., Banda larga, dial-up, etc. Un confronto deve essere fatto per i browser, le connessioni, il tempo di caricamento della pagina, per i diversi gruppi di utenti in diverse aree geografiche. identificazione del problema è fondamentale che vi aiuterà a migliorare i tassi di conversione. Con tutte queste metriche di performance web, dovremo monitorare l’impatto sul business dai problemi affrontati dagli utenti finali e convalidare nuove tecnologie web Anche come Flash, AJAX, ecc