La differenza tra fiducia Marks

marchi di fiducia di terze parti contribuiscono a ridurre l’ansia degli acquirenti online. Con i reati di furto di identità ad un livello più alto, molti acquirenti online sono riluttanti a fornire i propri dati personali su cyberspazio. i commercianti più piccoli sono i più danneggiati da preoccupazioni shopping on-line perché non hanno sempre costruire il riconoscimento del marchio e l’affidabilità dei mercanti più grandi. marchi di fiducia di terze parti di verificare la sicurezza dei siti e-commerce modo che i clienti possono stare tranquilli che i loro dati sensibili trasmissione.

Ci sono tre tipi principali di fiducia marchi-privacy, l’identità e la sicurezza. Che segna sulla fiducia verificare le dichiarazioni in vostra politica sulla privacy sono accurate. marchi di fiducia identità convalidare in cui si ‘sia chi dici che sei. segni di sicurezza di fiducia certificare che non ci sono le vulnerabilità nella sicurezza della rete può essere coltivati ​​da tale estranei. Mentre vi è una necessità per tutti questi marchi di fiducia, i marchi di sicurezza di fiducia sono i più importanti per la protezione delle informazioni per i consumatori.

Ci sono diversi segni di sicurezza di fiducia oggi sul mercato per i commercianti. Non tutti questi marchi di fiducia forniscono servizi equivalenti, però. Quando lo shopping per un programma di marchio di fiducia per verificare il sito web e aumentare le conversioni dei consumatori, è importante capire le differenze tra le opzioni disponibili e che cosa cerchi in un marchio di fiducia dovrebbe.

Il miglior marchio di fiducia sul mercato in questo momento è il marchio di fiducia HackerProof da Comodo. Questo marchio di fiducia combina tecnologie innovative con una reputazione del marchio stabilito e fama. Comodo è un PCI Compliance Scanning fornitore approvato (ASV) ed è certificato da audit indipendente Autorità. Il marchio Comodo è ampiamente riconosciuto con l’affidabilità e la sicurezza. Quando i clienti vedono il nome Comodo nel marchio di fiducia HackerProof, sanno che ha accuratamente valutato la sicurezza del tuo sito web. Una reputazione superiore è probabilmente il marchio più importante del servizio in grado di fornire un trust, e non tutti i fornitori di marchio di fiducia può rendere tali crediti.

Come il marchio di fiducia viene visualizzato sul tuo sito web differenzia anche marchi marchio di fiducia. Volete che il vostro marchio di fiducia a comparire su ogni pagina del tuo sito web in modo che i consumatori non c’è bisogno di andare in cerca di esso. utilizzare il marchio di fiducia HackerProof Angolo della tecnologia fiducia per incorporare il logo nel tuo browser web, quindi è sempre su quello schermo del vostro cliente non importa quale pagina è visualizzata. Questo fornisce anche una certa garanzia di identità perché interferisce con phishing ignari clienti di inviare quel look-alike siti web del personale I tentativi di rubare informazioni. Che i clienti conoscono il vostro sito è il vero affare perché il logo Comodo HackerProof appare sulla pagina in modo coerente.

verificabilità Importante è un’altra parte di un marchio di fiducia. La maggior parte dei fornitori di marchio di fiducia richiedono visitatori a visitare i collegamenti al di fuori del tuo sito per verificare le credenziali aziendali. In alcuni casi, questo è un modo per il venditore per pubblicizzare i propri servizi ai clienti. Comodo HackerProof utilizzare fiducia Marks Point per verificare la tecnologia per permettere ai visitatori di verificare le credenziali della società senza lasciare il tuo sito web. Mentre ci sono altri fornitori come marchio di fiducia che i servizi forniti, nessuno offre la reputazione superiore del marchio Comodo o le molte caratteristiche aggiuntive del programma HackerProof.