token di sicurezza e mandati di governo garantire la vostra privacy

Un token di sicurezza è un dispositivo fisico che viene utilizzato per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza di autenticazione ad ogni accesso. token di sicurezza sono disponibili in una varietà di forme e sono comunemente noti come anche un disco di token o token hardware, token di autenticazione, token USB, fob di sicurezza, fob o token.

token di protezione vengono utilizzati tipicamente in combinazione con un nome utente e una password per l’autenticazione dell’identità di un utente in formato elettronico. Questo è indicato come l’autenticazione a più fattori. Per esempio, i token di protezione può essere utilizzato per la sicurezza online banking. Quando un utente gli accessi in banca online conto delle loro, devono inserire username e password loro così come il one-time-password dal token di protezione. Un utente malintenzionato avrebbe bisogno di conoscere il nome utente e la password dell’utente e avere il possesso fisico del token di protezione dell’utente per accedere. Il token di sicurezza protegge l’utente aiuta account da accessi non autorizzati, frodi e furti di identità preventiva.

Un token di sicurezza è un piccolo dispositivo in genere che le persone portano con sé, spesso da portachiavi. Non può essere replicato e viene facilmente progettato con un alto livello di crittografia. Alcune forme di token di sicurezza possono includere piccole tastiere modo che l’utente può inserire un codice PIN per recuperare il one-time-password dal token di protezione. Altri tipi di token di sicurezza mostrano una one-time-password ogni 60 secondi che aggiorna.

token di sicurezza e altre forme di autenticazione a più fattori vengono incaricati dalle agenzie di regolamentazione ,: come l’Health Insurance Portability e Accountability Act (HIPAA). HIPPA personale conformità assicura la protezione delle informazioni sanitarie private. conformità HIPAA è un passo in avanti nel garantire la protezione e la riservatezza delle informazioni sanitarie personale. autenticazione a più fattori è ampiamente riconosciuto come una best practice per l’autenticazione degli utenti sicuri e come tale è necessario rispettare i requisiti HIPAA per l’autenticazione forte per l’accesso protetto elettronica Health Information (EPHI). Rapidamente adottando organizzazioni sanitarie sono multi-fattore di autenticazione per soddisfare le normative di conformità HIPAA tra le altre del settore.

Aggiunta di autenticazione a più fattori può essere una sfida per gli ospedali e le altre organizzazioni sanitarie. token di sicurezza possono essere ingombrante per i medici e operatori sanitari da utilizzare. Tuttavia, la conformità HIPAA non è opzionale, quindi la distribuzione di token di protezione o altre forme di autenticazione a più fattori è necessario per soddisfare i requisiti normativi e proteggere i pazienti.