lo sfogo di uan mamma che vorrebbe dimagrire

Dimagrire o non dimagrire questo è il grandissimo dilemma? Ma no certo che no!

LA domanda non è se dimagrire o meno ma come fare per dimagrire velocemente e senza stress.

Certo a questo punto ci si può fare una sana e grassa risata ma quello che più mi fa imbestialire non solo le risate ma i mille consigli che leggo costantemente sul web senza però riuscire mai a fare la mossa gusta.

Parlo di quella mossa che ti porta a vedere quel maledettissimo ago della bilancia che inizia a scendere e invece di mostrare 68 kg ne inizia a mostrare 65 e poi 62 62 57 fino ad arrivare al mio perso forma.

Per carità non sono da buttare anzi gli uomini fanno a gare per  farmi le avances ma io certe volte non mi trovo affatto bene con questi kg di troppo.

Da quasi 5 anni ho avuto la mia prima gravidanza e da li non sono più tornata quella di una volta adesso è come se dentro di fosse cambiato radicalmente qualcosa, non riesco più a frenare il mio istinto di fame e voglio sempre coccolarmi con qualcosa che possa stuzzicare il mio palato.

Prima per esempio non mangiavo mai il petto di pollo arrosto adesso invece ne vado matta e lo mangio in tutte le salse e con tutte le salse hahah.

Questo di oggi più che un articolo approfondito è uno sfogo, lo sfogo di una mamma che vorrebbe dimagrire ma non riesce a mettersi a dieta nemmeno con le bombe.

Mi piacerebbe sapere anche il parere di altre mamme che come me sono ingrassate dopo la gravidanza e nello specifico mi piacerebbe sapere quali sono le loro emozioni e il loro stato d’animo.

Aspetto commenti 🙂