Studio dentistico Brescia

Clinica Odontoiatrica Brescia

La Clinica Odontoiatrica SFP è un punto di riferimento importante, situato a pochi passi dal centro della città Lombarda. All’interno della struttura, un equipe medica è sempre pronta a venire incontro alle esigenze dei pazienti che soffrono di diverse patologie a carico del cavo orale. Ed è solo attraverso attrezzature innovative che la missione del centro medico specializzato può dirsi compiuta ogni giorno, mediante il massimo della cura e dell’attenzione rivolta ai casi trattati.

I servizi a disposizione dei pazienti

Studio dentistico bresciaChiunque si rivolga alla Clinica Odontoiatrica a Brescia sa, quindi, di trovare dall’altra parte chi li sa ascoltare veramente ed attraverso la salute della bocca, sa cosa voglia dire prendersi cura della salute generale dei pazienti. A dimostrarlo, l’innumerevole mole di servizi messi a disposizione di tutti, quotidianamente. Tra i principali, si citano quelli rivolti all’implantologia (nella fattispecie impianti elettrosaldati, a carico immediato, iuxtaossei e zigomatici), alla sigillatura dei molari ed allo sbiancamento dei denti. Una volta a contatto diretto con gli odontoiatri, il paziente avrà a disposizione tutto il rispetto e l’attenzione che le varie situazioni richiedono. Il servizio di implantologia, ad esempio, una delle missioni per eccellenza che i titolari della clinica prendono ogni giorno in seria considerazione, viene erogato a seconda dei bisogni mostrati dalle persone affette dalla perdita di uno o più elementi dentali.

Impianti dentali in day hospital

Gli impianti eseguiti su ogni paziente che abbia bisogno di sostituire uno o più elementi dentali mancanti vengono eseguiti in day hospital, la formula perfetta per venire incontro totalmente alle esigenze di ognuno, dal momento che sono eseguiti in anestesia parziale, locale o totale e quindi totalmente indolori. Benefici e vantaggi di tali trattamenti sono tangibili fin dalle prime sedute.

Gli altri casi trattati a Brescia

Con attenzione, meticolosità ed estrema professionalità l’equipe medica si dedica ogni giorno alla risoluzione di numerose altre casistiche, tra le quali: malocclusioni dentali con problematiche estetiche evidenti, parodontopatia di diverso grado, carie superficiali e carie profonde, retrazioni gengivali e idonei trattamenti da eseguire sulle dentature permanenti, con particolare interesse verso chi presenta una diversa conformazione del morso. Ogni singolo caso trattato pone il paziente in una posizione di salvaguardia in riferimento alle corrette norme igienico-sanitarie rispettate dal personale altamente qualificato ed all’utilizzo di strumenti efficaci e che assicurano una perfetta riuscita degli interventi.