TRUCCO OCCHI

Come funziona il trucco permanente agli occhi?

Ogni mattina la stessa storia si ripete.

Ti alzi, ti lavi, fai colazione, scegli gli abiti da indossare per la giornata e poi arriva il momento del make-up, il più amato e odiato da tutte le donne – ed ultimamente, anche da qualche uomo -.

Se per qualcuno truccarsi può essere divertente e piacevole, per altri è un vero e proprio incubo.

La sola idea di dover passare una quantità di tempo indefinita davanti ad uno specchio cercando di disegnare linee e creare sfumature sul proprio viso mette pressione, soprattutto se non ce la si cava alla grande con pennelli e matite.

Cercare di creare il make-up perfetto può essere una vera perdita di tempo, ma se ti dicessi che potrebbe essere evitata?

Non sarebbe bellissimo potersi svegliare al mattino con una linea di eyeliner già perfettamente disegnata sugli occhi, senza nessuna sbavatura o imprecisione?

Se questo è il tuo sogno, sappi che può diventare realtà.

Hai mai sentito parlare del trucco permanente agli occhi?

Continua a leggere questo articolo e preparati ad abbandonare nel cassetto pennelli e matite per gli occhi una volta per tutte!

Trucco permanente agli occhi: come funziona?

Anche se ad un primo sguardo il trucco permanente può sembrare come un tatuaggio, devi sapere che non è esattamente così.

Anche se entrambi utilizzano la tecnica della dermopigmentazione, il trucco permanente per gli occhi impiega pigmenti naturali, sottilissimi e bio compatibili, così che possano venire tollerati al meglio dalla pelle.

L’apparecchio utilizzato è in grado di creare piccolissimi fori sottocutanei ad alta velocità, attraverso i quali vengono iniettate alcune quantità di pigmentazione permanente.

Tipologie di trucco agli occhi

Il trucco maggiormente richiesto è sicuramente l’eyeliner, che viene creato ad opera d’arte e senza imperfezioni, ma danno ottimi risultati anche il trucco alle sopracciglia o l’infoltimento delle ciglia.

Quanto dura?

Dato che i pigmenti iniettati non vanno alla stessa profondità di quelli di un tatuaggio, la tenuta del make-up permanente può arrivare fino a 2/3 anni prima di scomparire per effetto del riassorbimento da parte della pelle. Ad ogni modo, la durata può variare a seconda del tipo di pelle. Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare il sito www.truccopermanente.it.

Trucco permanente agli occhi: una soluzione per tutti

Il trucco permanente agli occhi può fornire una vera e propria soluzione per tutte quelle donne – e uomini – che desiderano apparire sempre al meglio, con uno sguardo accattivante e magnetico senza il bisogno di dover passare ore davanti ad uno specchio.

Molto spesso si ricorre al trucco permanente non solo per ottenere uno sguardo profondo, ma per nascondere alcune imperfezioni che con il make-up tradizionale stenterebbero a scomparire, come occhiaie molto marcate o borse.

Il trucco permanente è l’ideale per tutti coloro che, infine, desiderano mostrarsi sempre al top, sia che si trovino a fare una nuotata in piscina sia che stiano fuori casa per tutto il giorno senza avere mai l’occasione per risistemarsi il make up.

Nessuna sbavatura, nessuna imperfezione, nessuna perdita di tempo: il trucco permanente agli occhi potrà davvero farti sentire sempre sicura di te stessa, bella e affascinante in ogni momento della tua giornata!