epilazione laser torino

Come funziona l’epilazione laser

Prima di aiutarvi a trovare il centro estetico perfetto per l’epilazione laser a Torino, cerchiamo di capire come funziona l’epilazione laser e quali sono i risultati che si possono ottenere con questo nuovo trattamento cosmetico. L’epilazione laser, a differenza degli altri sistemi tradizionali come il rasoio elettrico o la ceretta, è un trattamento che mira ad eliminare in maniera definitiva i peli superflui. Con il sistema di epilazione laser, il follicolo pilifero non viene strappato ma si distrugge grazie alla luce irradiata dal laser, in questo modo non ricrescerà e la zona trattata sarà priva di peli. Il sistema di epilazione laser è completamente sicuro e non comporta nessuna controindicazione, ma è consigliabile evitare durante la gravidanza, dato che la pelle è particolarmente sensibile. Il trattamento di epilazione laser possono durare diversi mesi, in base alla concentrazione dei follicoli piliferi e al fototipo della pelle. L’epilazione laser non è dolorosa e non danneggia assolutamente la pelle.

 

L’epilazione Laser a Torino

Se volete scoprire l’epilazione laser e dire finalmente addio ai peli superflui potete provare l’epilazione laser e in particolare l’Epilè, un innovativo strumento disponibile presso il centro estetico Beauty Solutions a Torino. Il sistema di epilazione Epilè sfrutta la tecnologia laser di ultimissima generazione per rimuovere in modo permanente i peli superflui in qualsiasi zona del corpo. Rispetto ad altri trattamenti laser, Epilè riesce a garantire ottimi risultati anche dove altri strumenti hanno fallito e soprattutto è in grado di ridurre la crescita anche in zone dove la conce3ntrazione dei peli è particolarmente elevata. Il laser a diodo di Epilè è uno strumento all’avanguardia, in grado di eliminare i peli superflui in poche sedute e senza provocare nessun dolore o arrossamento, ma soltanto una benefica sensazione di calore. In base al fototipo della pelle e alla concentrazione di peli, il centro estetico Beauty Solutions pianificherà il numero e la durata delle sedute per garantirti ottimi risultati nel minor tempo possibile. Con il sistema di epilazione laser Epilè i risultati sono ben visibili fin dalla prima seduta e soprattutto sono duraturi rispetto ad altri strumenti di epilazione. La seduta può durare 10-20 minuti e se avete una pelle particolarmente sensibile, durante il trattamento potrete provare un lieve pizzicore che scompare dopo qualche secondo.
Se eseguite l’epilazione laser Torino presso il centro estetico Beauty Solutions, potrete finalmente provare l’epilazione laser con il sistema Epilè, con la garanzia di ottenere ottimi risultati e a costi contenuti.