Aria condizionata – Che cosa succede se si è classificato sbagliato?

Avete tre stime per l'aria condizionata centrale nella vostra casa? Ogni stima citerà un'unità di diverse dimensioni. Cosa stai facendo? Acquista la media perché sono tra gli altri due? Si può essere felici e forse no. Mi spiego come funziona e quali sono i risultati non stanno facendo bene.

L'aria condizionata non è una scienza esatta. Ci sono molte variabili che possono influenzare il modo in un condizionatore d'aria esegue. Ci sono anche molti fattori che possono influenzare le dimensioni del condizionatore d'aria si ha bisogno. Voglio inserire le seguenti sono i problemi che possono derivare da un condizionatore d'aria che è troppo grande o troppo piccolo.

Se il sistema centrale di aria condizionata è troppo grande per lo spazio in fase di raffreddamento sono in realtà peggio che se fosse troppo piccolo. Si troppo grande di un sistema crea alcuni problemi importanti! Se il sistema ha troppa capacità e raffreddare la vostra casa fuori troppo in fretta, non sarà possibile ottenere l'effetto collaterale che un condizionatore d'aria è progettato per fornire. Il secondo vantaggio del sistema è quello di deumidificare l'aria. Se il sistema può raffreddare l'aria molto in fretta prima che abbia il tempo di attingere acqua dal cielo, non si avrà una casa confortevole. Questo vale anche per qualsiasi altro edificio. Vi siete mai andati in un negozio e sentito come ho appena entrati in un frigorifero? Questo perché la squadra è così grande che si sta raffreddando l'aria, ma senza togliere l'acqua dall'aria. L'effetto è molto scomodo fresco. Questo può accadere nelle case, ma di solito in misura minore. Il disagio può non essere così pronunciato, ma non confortevoli come potrebbe essere.

Se l'unità di aria condizionata è di dimensioni più ridotte, questo è davvero il male minore. Se il sistema è troppo piccolo il peggio che può accadere non è poi così male. Un sistema di aria condizionata che è troppo piccolo non solo mantenere una giornata molto calda. Questo di solito non è così evidente perché, mentre v'è una differenza tra temperatura interna ed esterna, rimarrete soddisfatti. Se la casa è di 80 gradi in un giorno di 95 gradi, si sente ancora abbastanza fresco a casa. Gli altri vantaggi per il sistema di aria condizionata in dimensioni è che è ancora ottenere molto buona deumidificazione in un giorno di pioggia morbida quando si vuole ancora un po 'di raffreddamento e ogni giorno in esecuzione il condizionatore d'aria è il risparmio di denaro. Sì, anche se il condizionatore d'aria è in funzione più a lungo, ma si sta salvando il denaro perché si sta utilizzando meno energia. Efficienza leggermente sottodimensionato sistema sarà molto più grande rispetto al sistema di grandi dimensioni.

Quindi, come si può vedere la misura è molto importante quando si tratta di aria condizionata. Il sistema sovradimensionato darà un'energia e di depurazione e disagio allo stesso tempo. Nessuna di queste cose è qualcosa che si desidera. Il sistema sottodimensionato può consentire alla temperatura di trascinare un po 'in una giornata molto calda, ma risparmiare energia e offrono un comfort maggior parte del tempo. La dimensione ideale è che l'unità sta lavorando costantemente nel giorno più caldo dell'anno e appena può tenere il passo. Quando si è spesa per l'aria condizionata centralizzata sicuro dire al commesso quello che vuoi e ostini a vedere i loro calcoli di guadagno / perdita di calore per l'edificio. Nessuno può immaginare quello che ti serve e farlo correttamente. Di certo si ha il diritto di aria condizionata centralizzata per la vostra casa o edificio vi farà comodo e felice per molti anni a venire!