Capire le basi di obbligazioni

Prima di iniziare a investire in obbligazioni, ci sono alcune cose che si dovrebbe capire circa le obbligazioni. Se non si prendono il tempo per capire queste cose, si finisce per acquistare sbagliato su date sbagliate obbligazioni di scadenza. E la comprensione delle obbligazioni non è così difficile.

Le tre cose più importanti che dovete considerare quando si acquista un legame è il valore, la maturità e la cedola a tasso nominale.

Il valore nominale di un bond è la quantità di denaro che si riceverà quando il legame raggiunge la sua data di scadenza. In altre parole, si riceverà l'investimento iniziale fatto quando il legame viene alla maternità.

La data di scadenza si riferisce alla data legame raggiungerà il suo pieno valore. Alla data di scadenza, si otterrà non solo il vostro investimento iniziale, ma anche l'interesse di investimento ha guadagnato in un periodo di tempo specificato.

obbligazioni societarie locali, governo dello stato e può essere chiamato prima della sua data di scadenza. Quando questo accade, l'emittente di obbligazioni restituirà il vostro investimento iniziale insieme con gli interessi maturati fino a quando non è stato chiamato. Una cosa da ricordare è che le obbligazioni federali non possono essere chiamati.

Il tasso cedolare è l'interesse che si ottiene quando il legame raggiunge la maternità. In genere, questo tasso è scritto in percentuale e si deve utilizzare altre informazioni per scoprire cosa l'interesse. Un legame che ha un valore nominale di $ 2.000, con un tasso cedolare del 5 per cento, guadagnerà $ 100 ciascuno anno fino a raggiungere la maturità.

Molte persone sono confusi su dove acquistare le obbligazioni perché non sono emessi dalle banche. È possibile utilizzare un broker o di una società di intermediazione per acquistare un bonus per voi. Oppure si può andare direttamente al governo. Se si utilizza un broker o una società di intermediazione, potrebbe essere necessario pagare una tassa in forma di commissione. Acquista direttamente dal governo non è più difficile. È possibile utilizzare un programma chiamato diretto a comprare buoni del Tesoro e tutte le obbligazioni si terrà in un conto e si può facilmente accedere a questo account online.