Come ottenere una casa per sentire l'odore fresco e pulito

Gli ospiti che non fumano o che hanno animali domestici possono facilmente raccogliere gli odori, e possono portare a tagliare la vostra visita breve. Invece di chiedersi perché i clienti non vogliono venire, e se non rimangono per molto tempo, attenersi alla seguente procedura per garantire che la casa profuma di fresco e pulito, non importa quanti ce ne sono animali domestici o fumatori.

Tappeto di pulizia

Tappeto di pulizia è un must per tutti, ma soprattutto per i fumatori e proprietari di animali domestici. Anche se gli animali domestici vanno al di fuori o nella sandbox, l'odore di animali domestici può finire per stare sul web. Pulizia di tappeti non è solo quello di eliminare il forte odore di urina di gatto, la pulizia è anche la necessità di rimuovere gli odori dell'animale domestico. Un gatto può non sembrare molto, ma può causare un odore.

Il fumo di sigaretta è noto per colorare le pareti, essendo nei vestiti e tende, così la maggior parte la gente dimentica l'odore del tappeto. Questo è il motivo per cui i proprietari trattano i loro vestiti, tende e mobili, ma non può sbarazzarsi di odore. È perché è ancora sul tappeto.

Pulizia professionale della moquette può rimuovere tutto l'odore, con conseguente in una casa che profuma di fresco e pulito.

la cera si scioglie

Una volta che una casa è stata rimosso e la moquette è pulito, ci sono alcune altre cose che i proprietari di abitazione possono fare per assicurarsi che si continuano a sentire l'odore meraviglioso. cera si scioglie sono uno di questi modi.

vendere prodotti che sono fatti appositamente per fusione della cera ceramica. Il proprietario fa la cera si scioglie in alto, poi accende una candela in fondo. Il calore dalla candela scioglie la cera e l'odore deriva attraverso tutta la casa, making odori deliziosa.

Per un conveniente altro modo per fare questo, raccogliere una cera calda e un tealight. Quindi, invece di usare cera fusa, utilizzare compresse ammorbidente.

fogli asciugatrice

Foglie asciugatrici sono un altro modo conveniente per mantenere casa odore meraviglioso. Durante i mesi più caldi, mettere i fogli asciugatrice all'interno di un condizionatore d'aria in cui l'aria soffia. Durante i mesi più freddi, fare lo stesso con le bocchette di riscaldamento. Quando il calore o l'aria condizionata è accesa, soffiano aria calda o fredda, e odore di fogli asciugatrice.

Modificare loro una volta alla settimana e rilassarsi. La casa sarà l'odore grande quasi senza sforzo.

Come ottenere una casa odore di pulito possono richiedere un po 'più soldi, ma una volta che lo fa, la parte più difficile è finita. Dopo di che, la pulizia di tappeti, una volta o due volte all'anno e questi due semplici consigli per mantenere se stessi fresca e pulita odore di casa per tutto l'anno.

I proprietari non hanno bisogno di stare male per il modo in cui la vostra casa profuma di nuovo. Non chiedono mai se la vostra casa puzza di sigarette e gatti e semplicemente non possono sentire l'odore, perché sono abituati.

Invece, rilassarsi e godere la vostra casa come potrebbero quando hanno comprato per la prima volta.