Mortgage Broker: Nuova casa per le vostre abilità

Un mediatore di ipoteca è il consulente Assegnato a un cliente, al fine di trovare il prodotto mutuo giusto. Si tratta per lo più un ruolo consultivo, spiegando opzioni di ipoteca complessi e prodotti ad un cliente esistente o un acquirente prima volta. Il lavoro richiede un broker di mutui anche a che fare con agenti immobiliari, geometri e istituti di credito ipotecario. Ciò significa che un broker di mutui ha bisogno di essere costantemente al passo con le linee guida nuove o mutate dal set finanziario al di fuori Standards Agency (FSA) Avrebbero bisogno di comunicare questi cambiamenti ai loro clienti. Il lavoro mediatore di ipoteca è pressurizzato per raggiungere gli obiettivi di vendita, ma questo spesso viene premiata con alti bonus chiamato ‘On Target Guadagni. Un lavoro mediatore di ipoteca può mangiare con una società anche auto così come speciali prestazioni pensionistiche e assicurative.

Come mutui sono offerti in quasi tutte le banche alta strada e le società di costruzione, sono il luogo più ovvio per cercare un lavoro mediatore di ipoteca. Spesso i mediatori di ipoteca hanno lavorato la loro strada attraverso la società, spesso a partire dal servizio clienti. Questo tipo di formazione sarà su misura per l’azienda che sta facendo la formazione in quanto saranno solo in grado di offrire l’insegnamento in modo approfondito sul loro modo di offrire speciale mutuo pacchetti, quindi è importante considerare come voi, come tirocinante, comprende i pacchetti di altri finanziatori. Tuttavia, ci sono altri modi per addestrare per il lavoro mediatore di ipoteca. I datori di lavoro programmi di formazione apprendista corrono di solito dove l’apprendimento sul posto di lavoro è pagato. Sui programmi di formazione lavoro avviare anche nuovi impiegati su diversi posti di lavoro in settori: come l’assicurazione per conoscere tutti gli aspetti del mercato dei mutui. apprendimento on-line sta diventando un modo popolare anche a studiare per le qualifiche sempre più e ci sono schemi disponibili su più accreditati web. Mentre gli standard del FSA sulle qualifiche sono diventate più severe, è importante che i nuovi tirocinanti stabilire rapidamente se stessi in un particolare settore di mutui a specializzarsi in quanto ciò aumenterà le opportunità di lavoro.

Per formare come un broker di mutui, è necessario aver guadagnato l’industria riconosciuto come un CEFA Tali qualifiche (Scuola di certificato Finanze per promotori finanziari) o del certificato e Diploma di pianificazione finanziaria. Tali titoli sono undici Acquisita Poi un consulente mutui tirocinante ha uno stipendio base una media di £ 18.000 all’anno, senza commissioni o bonus. Per essere classificato come un broker di mutui completamente addestrato, il tirocinante dovrà avere subito un ulteriore formazione on the job sotto la supervisione con incontri con i clienti in modo che i datori di lavoro di valutare i progressi del tirocinante. Una volta che l’allievo ha sottoscritto con successo la quantità desiderata di mutui e compiti, saranno pienamente addestrati e poi una promozione o un salario superiore offerta. Nei lavori mediatore di ipoteca datori di lavoro non selezionano nuove reclute in base al livello ‘A’ o laurea risultati, spesso si tratta di motivazione del personale, precedente esperienza di customer service e per di più su abilità della gente come il lavoro richiede un sacco di uno contro uno riunioni con un ampio gamma di clienti. Come il lavoro mediatore di ipoteca è la gente orientata, come ogni vendita di lavoro correlati, le ore sono lunghe Con il lavoro a turni Spesso durante il fine settimana, così come un certo lavoro di sera (soprattutto se si prende una, lavoratori autonomi lavoro mediatore di ipoteca indipendente). Ulteriori qualifiche sono disponibili come il lavoro mediatore di ipoteca può portare a diventare un consulente finanziario.