stare attento a quello che dici Tweet

Non sei marziano sicuro che avete sentito parlare di Twitter. Sicuramente, se è stata attivata la televisione negli ultimi mesi, non ci sarebbe stato qualche cenno di questo fenomeno di social networking che ha preso il mondo dalla tempesta. Anche David Cameron lo usa, è grande (o non).

Tuttavia, molte migliaia di milioni di tweets & # 39; Come vengono chiamati, vengono inviati attraverso il sistema ogni giorno dal assurdo ridicolo e sono a volte un po 'divertente di tanto in tanto. In realtà, a volte se siete fortunati, si passa attraverso anche uno che è molto interessante e forse anche utile .

Sì, quello che sto cercando di dire è che la maggior parte di ciò che accade su Twitter è una sciocchezza. Ora, questo porta alcune persone in un falso senso di sicurezza e pensare che forse nessuno è in realtà leggendo i loro tweets così dicono qualcosa di un po … incendiario?

Uno di questi tweet inviati nel mese di gennaio da Paul Chambers di Yorkshire lo ha portato in un carico di guai quando ha detto:

aeroporto Robin Hood è chiuso. avete una settimana e un po 'per ottenere … insieme altrimenti sto soffia il cielo dell'aeroporto alto!

Oh, come ride seguaci! ! Tutti tranne uno direttore di fuori servizio in aeroporto che lo lesse e ne ha informato la polizia.

Una volta condannato in seguito fellone e Paul è stato licenziato dal suo lavoro e multato £ 1000 per il suo problema. Questo piccolo rituale ha avuto un profondo effetto sulla vita di questo povero uomo, perché è stato condannato per un crimine contro il Communications Act del 2003.

Che cosa possiamo imparare da questo? Abbiamo davvero la libertà di dire e fare quello che ci pare nella società che cambia oggi? Beh, non sembra, e questo potrebbe fare di più che male voi personalmente, questo potrebbe rivelarsi disastroso per la vostra azienda o la marca.

Molti di noi hanno Facebook e Twitter conti che sono collegati alla nostra vita quotidiana sul lavoro e, come tale, tutto quello che diciamo è associato con loro. I loro punti di vista e le opinioni non sono probabilmente lo stesso come la persona seduta accanto a te, per non parlare del business nel suo complesso che mette in evidenza l'importanza di mantenere la propria rete sociale indipendente per le imprese.

Questo è qualcosa che vogliamo sottolineare quando si parla con i clienti in cerca di utilizzare i social media per promuovere il tuo business. Se è possibile, mantenere un dire a tutti separata delle loro gesta del fine settimana, matrimoni e tutti gli avvisi falsi bomba che prendono la vostra fantasia e tengono bene le vostre pubblicazioni aziendali fuori l'account strada.

Non v'è molto da guadagnare da social media, ma il tappeto può cadere molto facilmente se si è un po 'distratto con i vostri commenti. Sono sicuro che questo & # 39; Big Brother & # 39; Stato non è quello che ci aspettavamo, ma purtroppo ciò che abbiamo realizzato finora è il genere di persone che vogliono prendere le cause ed avviare una rivoluzione, probabilmente meglio per tenerli al sicuro i tuoi tweets e peccare per eccesso di cautela.