Superare frustrazione con la tecnologia

Per qualche ragione, quando avremo un nuovo impulso in termini di produttività, sia di uno strumento, tecnologia o tecnica … ci dimentichiamo rapidamente quanto più efficienti di noi Lo ha fatto. La sua natura umana. E 'come il viaggiatore che si arrabbia di quanto male il traffico, ma i gadget che il dolore stava aspettando l'autobus. O l'utente del telefono cellulare che si lamenta di una cattiva connessione e si augura che i giorni in cui si doveva pescare spiccioli per effettuare una chiamata da un telefono pubblico.

è più o meno lo stesso con la tecnologia.

Se il vostro piano per il tuo business online è a lungo termine, non c'è nulla che lo circonda: Si dovrà trovare un modo per superare le frustrazioni si avrà con la tecnologia. È inevitabile.

Ecco alcuni semplici consigli per affrontare la frustrazione

Rallentare.

Cominciamo con un'analogia: quando si guida un auto a 100 miglia all'ora, una piccola cosa come un calabrone che colpisce il parabrezza può causare la perdita di controllo e crash. Come si traduce questo alla frustrazione in linea?

Quando ci si allena i sistemi e tecnologie per lavorare più velocemente e meglio per voi, il più piccolo difetto può avere un grande impatto sulla vostra prestazioni sembra logico. Questo perché si sta spingendo per "più, più velocemente e meglio" prima.

La soluzione è lenta. Che cosa questo significa per voi come una base di carbonio essendo esso è: prendere una pausa dal stretching, respirazione un paio di respiri profondi e, in generale allentare. Illumina la presa della intensità si sta cercando di sostenere, sia per voi che per i vostri sistemi.

Concretamente, questo può significare la cura di lei solo un po 'più lento e-mail. La scrittura non è così veloce. Oppure prendere un'ora in più per impostare il nuovo registratore audio. Il tempo in più speso vale la pena se questo significa che non c'è bisogno di ripulire un pasticcio dopo. Questo può sembrare controintuitivo, ma dà il tempo strumenti per fare il vostro lavoro per voi. A volte è necessario rallentare per arrivare a destinazione prima.

Cambiare canale.

La frustrazione in linea è qualcosa che molte persone l'esperienza di volta in volta, e questo include i vostri fornitori o imprenditori. Se si dispone di un assistente virtuale, probabilmente sapete questa prima mano. La prossima volta si, una frustrazione universitari o assistente esperienze con la tecnologia, suggeriscono che "cambiare canale". Questo significa esattamente quello che pensi che significa, cioè, le attività di commutazione.

Se la tecnologia funziona, prova a passare a un'attività che viene naturalmente a voi prima di tornare per risolvere il problema. Non c'è nulla che richiede qualcosa su cui lavorare quando si sta resistendo. Va 'dove l'energia fluisce cambiare canale.

"Ricordi quando."

Sì, un po 'Ricordi può essere la medicina perfetta quando si è alle prese con la tecnologia. Come si tenta di configurare il proprio account di posta elettronica per il 12 ° tempo, prendere in considerazione il fatto che solo 10 anni fa, migliaia di proprietari di piccole imprese non hanno avuto e-mail, e ha fatto tutta la sua corrispondenza per posta, telefono o fax. Ti ricordi il tuo "casella postale" nell'ultimo ufficio hai lavorato? Come aperture carte, scatole traboccante casella vocale o spugne bagnate per sigillare mucchi di buste? Ricordate quando abbiamo usato ritagli di carta regolarmente?

Con il crescente sviluppo del movimento di sviluppo personale negli ultimi 10 anni, molti di noi hanno imparato a essere più consapevoli di sé e gestire la rabbia, frustrazione e altre emozioni forti con tecniche come la meditazione, la preghiera o addirittura tutti i giorni.

Ma come Internet è una modalità innovativa, a volte ci dimentichiamo di applicare queste tecniche di rilassamento per gestire lo stress "cyber". La prossima volta che hai il blues di tecnologia, stop. Non combattere. Al contrario, essi sono divenuti un infantile – rallentare e godere, gioca un po ', e ridere un po' la meraviglia di tutto.