Cyberstalking e online Predators

Ogni anno, oltre un milione di donne e 350.000 uomini sono inseguito. Lo stalking è un problema grave e può portare a conseguenze pericolose per la vittima.

Con l’avvento di Internet, un nuovo ambiente esiste ora per i cyberstalker e predatori on-line. Milioni di bambini, ragazzi e adulti creano miliardi di scambi in internet tutti i giorni. Con l’aggiunta di telefono cellulare e messaggi di testo, il numero di scambio quotidiano raggiunge i miliardi. La tecnologia digitale, telecomunicazioni e cyberspazio sull’ambiente sono ora a caccia motivi per predatori online.

Cyberstalking era inevitabile come previsto per 15 anni, ma solo recentemente hanno genitori, i giovani, e le agenzie della comunità ha iniziato a concentrarsi su questo problema crescente . Per esemplificare come avvertimento esta è stato spiegato per oltre un decennio, il Dipartimento di Giustizia (di seguito “DOA”) scritto e pubblicato il Rapporto 1999 Il Cyberstalking: una nuova sfida per le forze dell’ordine e l’industria

12 anni. fa, la grande reputazione Dipartimento di Giustizia (DOJ) ha pubblicato un rapporto che definisce cyberstalking, i pericoli per i bambini e le risorse cyberstalking. In questo rapporto, il Dipartimento di Giustizia non è solo completa, ma profetica pure. Sono chiaramente indicati i problemi di cyberstalking e previsto il numero di predatori online aumenteranno con ogni anno che passa.

E ’12 anni dopo, e il Dipartimento di Giustizia è stato corretto nelle loro previsioni. , Anche se le risorse che forniscono sono tutti altamente affidabili con informazioni eccellenti, Lavorare per Halt Abuse Online (Whoa), centro nazionale per le vittime del crimine, CyberAngels e National Training Partnership criminalità informatica del Dipartimento di Giustizia sono quattro organizzazioni con risorse incredibili e strumenti didattici.

Per chi è interessato a promuovere la loro base di conoscenze su cyberstalker e predatori online, l’International Association of Computer Specialists investigativi (IACIS) è un’organizzazione rispettabile.

La loro missione di iscritti al sito web è “IACIS ® è una società senza scopo di lucro di volontariato internazionale composta da professionisti delle forze dell’ordine dedicati all’educazione nel campo delle forense informatica. IACIS membri rappresentano federale, statale, locale e internazionale Law Enforcement professionisti. I membri regolari IACIS sono stati addestrati nella scienza forense sequestro e sistemi informatici di elaborazione. “

, Anche se gli esperti come il DOJ e IACIS lavoro a catturarne predatori online, il numero di cyberstalker continuerà a crescere e deve essere i cittadini stessi per imparare a ridurre il loro potenziale per diventare una futura vittima.

Il cyberstalker Fa riferimento a un maschio, femmina o un gruppo di persone che utilizzano Internet, posta elettronica, o qualsiasi altro dispositivo di comunicazione elettronica per inseguire un’altra persona. Stalking è definito come un comportamento in cui una persona volontariamente e ripetutamente si impegna in un comportamento orientato verso un’altra persona che, se conosciuta dalla vittima, può causare notevoli preoccupazioni e paura. Generalmente lo stalking molesto o minaccioso comportamento Comporta che un individuo o Gruppo svolge ripetutamente di mira la vittima (s). Cyberstalking è la stessa, ma include i metodi di intimidazione e molestie tramite comunicazione elettronica.

maggior parte delle leggi di stalking negli Stati Uniti richiedono l’autore del reato (s) per fare una credibile minaccia di violenza contro la vittima. In aggiunta al danno che minaccia direttamente con la vittima, i membri della famiglia che sono minacciati Può essere anche motivo di arresto. A seconda delle leggi statali, corso dello stalker presunto di condotta può costituire una minaccia implicita. Il Centro Nazionale per le vittime del crimine è una associazione dedicata, in grado di assistere l’individuazione e la definizione di stato lo stalking leggi e come procedere.

Mentre alcuni appostamenti e cyberstalking condotta Coinvolgere comportamento fastidioso o fastidioso cade breve di stalking illegale, questi Possano i comportamenti essere il preludio alla violenza più intenso e stalking. L’obiettivo è quello di trattare queste azioni come gravi e non per ridurre al minimo. Questi comportamenti, anche se potrebbe essere definito come molestie, il tempo è quello di diventare la conoscenza attiva di queste azioni Quando diventa evidente.

Spesso cyberstalker sono motivati ​​da emozioni negative o gravi fattori psicologici. Psychiatric malattia, fissazioni ossessione, vendetta, odio, rabbia e gelosia sono stati affettivi comuni che alimentano la cyberstalker. A volte, la vittima può anche non sapere o mai incontrato il cyberstalker indicando un’altra bandiera rossa di allarme. Una volta a conoscenza di qualsiasi indicazione di molestia o di stalking è stato avviato, il prossimo passo immediato è contattare gli enti locali. , Anche se le autorità Come contattare locale può sembrare esagerata o drastico, il risultato potenziale di non farlo può essere di gran lunga peggiore.

Uno del Dipartimento di risorse consigliate di Giustizia per indagare cyberstalking è l’organizzazione non a scopo di lucro di lavoro per Halt abusi online (Whoa). Il loro presidente, la signora Jayne Hitchcock, è uno dei Paesi premiere di cyber bullo e crimini informatici esperti. Nel 2010, pubblicato i risultati da WHOA Il loro studio a lungo decennio su cyberstalking. Cyberstalking Statistiche 2010 è uno studio rivelatrice di informazioni sondaggio compilato su un periodo di dieci anni. I risultati di questo rapporto motivare chiunque acceda e utilizzare Internet su base regolare.

I metodi della cyberstalker impegna in varia da principiante ad avanzato. Il più avanzato sono in nuova tecnologia elettronica, il più abile a colpire loro diventano vittime. Uno dei metodi poche vittime sono a conoscenza di cyberstalker viene utilizzato dalla chiamata di cyber o di sorveglianza digitale. Sia di sorveglianza Cyber ​​ha applicazioni positive e negative. Nelle mani sbagliate, può essere di sorveglianza informatica mortale.

Chiamato anche digitale Mediated sorveglianza (DMS), Questa tecnologia avanzata sta diventando sempre più diffuso e più accessibile per coloro che cercano di proteggere l’ambiente e la loro Coloro che cercano di spiare gli altri . Ogni volta che una persona va online, messaggi di testo, o utilizzare qualsiasi altra cosa Coinvolgere le comunicazioni elettroniche, che hanno prodotto un crescente flusso di dati digitali di interesse per il personale gli altri invisibili. Come diventa DMS più accessibili alla popolazione generale, i più attenti vittime ignare dovrà essere.

Un cyberstalker usando sorveglianza informatica INIZIALMENTE non presenta una minaccia fisica diretta per il suo / la sua potenziale vittima, ma segue la vittima attività online per raccogliere informazioni sulle loro abitudini personali e contatti. Dopo che i dati sufficienti è stato compilato, lui / lei comincia a fare minacce e altre forme di intimidazione verbale. L’anonimato fornito al cyberstalker da interazioni online Notevolmente si riduce la probabilità di identificazione.

Questo velo di invisibilità e bassa probabilità di identificazione cyberstalking Rende molto più comune di quanto lo stalking fisico. Relativamente cyberstalking, Anche se potrebbe sembrare innocuo per le generazioni più giovani o utenti veterani in linea, facilmente si può evolvere in danno psicologico ed emotivo. Nell’ambito dell’evoluzione del cyberstalking vittima e l’inattività, la persecuzione velata nascosto può portare a reali appostamenti fisiche e / o aggressione fisica / sessuale.

cyberstalker e predatori online Le loro vittime di destinazione attraverso siti web, chat, forum di discussione , bacheche, blog, e-mail e sms. La disponibilità di posta elettronica gratuito, spazio web e la frequenza di utilizzo della comunicazione elettronica Fornisce il predatore in linea con un’impronta digitale. Avere accesso a queste informazioni insieme con l’anonimato, l’aumento del cyberstalking sotto forma di molestia diventa chiaro come il sole.

La cyberstalker comincia in fretta facendo una ricerca su Google o motore di ricerca utilizzando alias della persona, il nome effettivo o indirizzo e-mail o altri dati personalizzati. Altri modi per compilare le informazioni del personale, che si potrebbe pensare innocua, è attraverso la ricerca di profilo pubblico della vittima disponibili social qualsiasi sito media come Facebook o MySpace.

Cyberstalking è quello di crescere rapidamente forma di computer connessi alla criminalità nelle comunità di tutto il paese. Quando una persona è cyberstalking è seguito, controllato, Inseguiti e vessati in linea. Se la vittima è cosciente o no, loro privacy è invasa, ogni loro mossa è guardata e le loro informazioni personali viene compilata lentamente. Appena venuti a conoscenza lo stalking è in corso, questa forma di molestia Spesso sconvolge la vita della vittima e li lascia sensazione molto paura, minacciato e preoccupato.

si verifica con cyberstalking solito donne inseguito dagli uomini, ma le donne sono a tassi Grandi sempre inseguendo uomini. Numero dei presenti stimare il rapporto di genere a 3-1 con le donne di essere pedinato tre volte tanto. Uno dei segmenti in più rapida crescita delle vittime è bambini inseguito da predatori adulti, pedofili e loro gruppi di pari.

La differenza evidente tra lo stalking fisico e cyberstalking è la cyberstalker che non ha bisogno di aprire la porta di casa. Tutto quello che lui / lei non può essere fatto online e velata da anonimato. Cyberstalker non hanno bisogno di lasciare la loro casa per trovare e tormentare i loro obiettivi. Avendo esta anonimato, Non hanno paura della violenza fisica o persone care della vittima dal momento che non possono essere toccati fisicamente nel cyberspazio. Si sentono anche l’intervento legale fiducioso non è probabile dato il loro invisibilità.

In sostanza, hanno un biglietto gratuito di agire e di comportarsi, senza ripercussioni. Dato esta mantello identificazione preventiva, possono essere migliaia di miglia di distanza, il più vicino un vicino o un parente Essere ancora più vicino. Le loro potenziale sconosciuto, le motivazioni o luogo geografico può essere un’esperienza agghiacciante.

cyberstalking predatori online e l’OMS impegnarsi in comportamenti Questi sono in crescita ogni anno che passa. Organizzazioni come, Anche se il Dipartimento di Giustizia e il Centro Nazionale per le Vittime di lavoro Crime diligentemente per educare il pubblico, la società rimane ignorante per i predatori in agguato nel cyberspazio. Il ragionamento per il rifiuto del pubblico per educare se stessi e / o bambini probabilmente sta nella negazione onesto. Con non affermando Questi pericoli sono reali, la gente don ‘t devono essere interessati o ai confini di settembre Essi rivelano informazioni online.

cyberstalker e predatori online si basano sul pubblico non diventare istruiti sulle misure necessarie per ridurre Involved Il loro potenziale di diventare il prossimo bersaglio del predatore. I passi necessari per la protezione online e sicurezza ragionevole è abbastanza facile e diretto. Educare te stesso e le persone care sul profilo predatore, i confini palesi nel mese di settembre su informazioni personali on-line, astenersi dall’intraprendere scambi sociali con persone che non conosci, familiarizzare con le leggi locali in materia di molestie informatica, e avere sempre le informazioni di contatto legge locale del contrasto a mano.

Post Correlati