Dove comprare una crociera last minute con costa

Il piacere di andare in crociera con Costa

Negli ultimi anni, andare in crociera con Costa sembra quasi essere diventata una moda. I numeri di coloro che scelgono questo tipo di vacanza sono in costante rialzo. Dato interessante è che si viaggia in crociera non solo in estate, ma anche in inverno. Inoltre, se in passato la crociera veniva considerata come una vacanza di relax per quelli della terza età, oggi non è più così, visto che anche le nuove generazioni decidono di “salire a bordo”.

Cosa prevede una crociera Costa?

Lo schema di una vacanza in crociera è molto semplice: ogni itinerario presenta varie tappe di destinazioni turistiche. Puoi scendere a visitare le città o le isole e risalire di sera a bordo per salpare verso nuovi lidi.

Per quale motivo andare in crociera?

La nave è stata sempre considerata nell’immaginario collettivo come un simbolo di avventura, scoperta e libertà: navigare in mare aperto alla scoperta di nuove terre e ritornare a casa dopo mesi è stato sempre visto come qualcosa di emozionante, al punto che tuttora per molti quest’idea è un sogno. Con l’aumento dei turisti in crociera, la compagnia di navigazione genovese ha modernizzato le sue navi da crociera, trasformandole a tutti gli effetti in villaggi turistici itineranti: non manca proprio nulla, dalle piscine ai ristoranti, dai cinema ai teatri, dai negozi ai centri di benessere.

I vantaggi di andare in crociera con Costa

Vediamo in rapida carrellata quali sono i pro del trascorrere una vacanza in crociera con Costa.

Relax: se hai una vita lavorativa particolarmente movimentata, la crociera rappresenta l’occasione giusta per staccare la spina e prenderti un attimo di pausa, dato che, una volta salito a bordo, non avrai nulla di che preoccuparti, Potrai dedicarti a te stesso andando in piscina, prendendo il sole, bevendo un cocktail. Viaggiare con la famiglia su una nave è un’esperienza unica, visto che con Costa vi sono una miriade di servizi di intrattenimento e di mini club per i più piccoli.

Visitare località uniche: Costa Crociere ha un’offerta veramente variegata, in grado di accontentare tutte le esigenze dei turisti. Se vuoi goderti il caldo di una meta esotica, non c’è nulla di meglio che trascorrere una vacanza ai Caraibi. Per una “vacanza mordi e fuggi”, ideale se non vuoi allontanarti troppo, la Spagna e le sue splendide isole sono il non plus ultra.

Romanticismo: Costa Crociere propone vacanze romantiche, ideali per coppie che vogliono staccare dalla routine o per neosposi che intendono passare un’indimenticabile luna di miele. Ampie camere, colazione in camera, massaggi, vista panoramica. Insomma, il meglio che si può avere!

Stringere nuove amicizie: per molti, andare in crociera costitusce una buona opportunità per conoscere gente nuova, perché è come fare un viaggio di gruppo. Vi sono persone di tutto il mondo con cui parlare durante le attività di gruppo, in piscina o al ristorante. Sono tanti quelli che optano per una crociera per single.

Infine, tanto buon cibo, intrattenimento di alto livello, assistenza qualificata e multi lingua sono altri aspetti positivi da tenere in considerazione.

Crociera last minute con Costa

Scegliere una crociera last minute con Costa è davvero vantaggioso in termini economici. Le offerte speciali all inclusive non mancano, sia in bassa che in alta stagione. Vi sono pacchetti molto convenienti che, oltre a comprendere la vacanza in crociera, includono anche il trasporto aereo per arrivare al porto di partenza o il soggiorno in albergo, il giorno prima della partenza. Muoversi con netto anticipo rispetto alla data di partenza è quasi sempre sinonimo di risparmio di soldi, visto che vi sono numerosi sconti early booking. Questo anche per le crociere di lusso.

Contatti

Desideri saperne di più su dove comprare una crociera last minute con Costa? Collegati al sito internet https://www.crocieralastminute.com/ per ulteriori approfondimenti. I prezzi sono davvero economici, visto che si parte da 249 euro. Promozioni interessanti, visto che la seconda persona paga la metà-
Se necessiti di chiarimenti, puoi contattarci allo 02.86.89.1000 (costo di una normale telefonata urbana).
Orari: lunedì – venerdì dalle 9 alle 20, sabato dalle 9 alle 18 e infine domenica dalle 10 alle 13.30.