Mentre iniziamo 2010 ci sono alcune tendenze interessanti per monitorare in ambito di social media marketing e alcune cose che si può prendere in considerazione di fare subito per rimanere sulla parte superiore.
Le tendenze di quest’anno indicano che molte aziende inizieranno mettere molto più sforzo in social media La loro di marketing pubblicità Sia in termini di risorse finanziarie e la gente.
analista di dati interno posizioni dedicate alle analisi dei social media con oltre che aumenterà in outsourcing l’analisi dei dati di aiuto di lavoro. Si rischia di vedere anche o essere parte del dibattito intorno alla necessità di tempo reale web personale e se non che il web personale Dovrebbe essere 24hr.round il servizio di clock.
Un altro mantra per il 2010 è pulito il disordine! Come club sociali tradizionali, siti internet sociale può muoversi verso una maggiore esclusività. Prendiamo Facbook. Sappiamo tutti quanti che riceviamo nuovo amico invitare su base giornaliera. Hai amici che continuamente post? A volte ti sarebbe piaciuto che prendere facilmente per un po ‘o semplicemente andare via. Beh, forse hai aderito al trend già per rendere le vostre liste più esclusivo e nascondere i contenuti da parte degli utenti in modo da non sono bombardati da un sacco di “rumore” in cui si dispone di alcun interesse.
Sempre più aziende cercherà di scoprire i risparmi sui costi e servire i clienti più attraverso sfruttando la tecnologia sociale in modo efficace. , Anche se ci sono poche grandi imprese che sono relativamente sociale Scaled up si può aspettare di iniziative di marketing sociale veder crescere in modo esponenziale. Con questa crescita nei social media marketing della vostra azienda probabilmente sforzi uscire con una politica sociale dei media. Ci si può aspettare come si specifica politiche che conducono da soli come dipendente impegnata nell’uso dei social media per la concorrenza in quello che considerano il mondo dei social media. In ogni caso, ci si può aspettare di vedere più aziende forniscono linee guida e le regole su come essi percepiscono il loro social media e le aspettative dei dipendenti in materia di partecipazione nei social media.
2.010 mezzi mobili, mobili cellulare! Fino al 70% delle organizzazioni che attualmente vietare i social network dall’ambiente di lavoro. Tuttavia, le vendite di smartphone sono nettamente in aumento. I dipendenti saranno senza dubbio espandere l’uso di dispositivi mobili a “rimanere in contatto” I loro mezzi di comunicazione sociale e le dipendenze di alimentazione. Coffee break continueranno a trasformarsi in pause di social media lontano dalla scrivania.
Con un app per quasi la condivisione di rete continuerà a crescere e ampliare Presente nulla. Il lato-meno brillante e-mail! Ora è possibile condividere le notizie direttamente sulla rete e saltare le catene di posta elettronica. Dal momento che molti siti web supportano già questa funzionalità è probabile che vedremo un tale aumento nel comportamento degli utenti in quanto diventa sempre più mainstream per le persone a condividere le reti con quello che usate per fare con liste e-mail. Non ci sono i fornitori di contenuti dubbio distribuiranno notizie Desideroso di aiutare ogni modo Scelgono.