MULTIVITAMINICO PRENATALE: La migliore assicurazione sanitaria può avere una donna al suo bambino non ancora nato

Introduzione:
Ci sono probabilmente nessuna compagnia di assicurazione sanitaria che è possibile fornire una migliore protezione, allora quello che è appena una compressa multivitaminico quotidiano può fare. La maggior parte delle coppie spesso dimenticano quanto sia importante preparare i loro corpi per avere un bambino. I micronutrienti in forma di vitamine e minerali sono cruciali sia al fine di avere una gravidanza, ma anche per garantire una gravidanza sana, la consegna e il bambino. La maggior parte dei genitori di essere, non sono consapevoli che la loro dieta e una corretta alimentazione può effettivamente prevenire i problemi che possono influenzare la loro e il loro bambino più tardi nella vita.

Gli esperti concordano in tutto il mondo che il modo migliore per garantire che voi e il vostro bambino riceve tutti i nutrienti necessari durante la gravidanza è quello di mangiare una dieta varia ed equilibrata. Ciò dovrebbe includere un sacco di verdure, una varietà di frutta fresca, cereali integrali, pesce azzurro (come sgombro e salmone) e fagioli. Gli alimenti contenenti elevate quantità di zuccheri raffinati, prodotti alimentari trasformati, grassi trans idrogenati, dovrebbero essere limitati. Alcune donne, soprattutto quelli che consumano la dieta occidentale tradizionale standard durante il periodo di gravidanza e l’allattamento, non possono sempre ottenere adeguate quantità di vitamine e minerali essenziali. Anche, in alcune circostanze, può essere difficile ottenere tutti i nutrienti necessari attraverso la sola dieta, soprattutto se si è affetti malato di nausea (malattia di mattina). Questo a volte può portare a diverse carenze nutrizionali differenti, che possono causare vari problemi di salute della madre o il bambino. E ‘stato dimostrato (Hösli et al., 2007) che una diminuzione assunzione di omega 3 e carenza di micronutrienti è un problema di salute globale. Preston-Martin et al. (1998) ha anche sottolineato che l’uso di supplementi di vitamina prenatale varia notevolmente tra le donne in tutto il mondo (Israele e la Francia 3%, Italia 21%, Canada 33%, 52% e la Spagna per 86-92 % e negli Stati Uniti).

Quello che la ricerca ha dimostrato:
Già nel 2000, il Dr. Lorenzo Botto del Centro Nazionale sulle difetti alla nascita e disabilità dello sviluppo negli Stati Uniti, ha trovato che le donne in gravidanza che assumono multivitaminici può aiutare a ridurre il rischio di vostro figlio con difetti cardiaci. Il team di Dr. Lorenzo ha studiato più di 2.000 donne in gravidanza tra il 1968 e il 1980. Le donne che soffrono di una febbre durante la gravidanza hanno un rischio maggiore di dare alla luce un bambino con un grave difetto cardiaco, ma le donne che assumono multivitaminici prima del concepimento e durante i primi tre mesi di gravidanza può ridurre significativamente il rischio. Hanno anche scoperto che multivitaminici prenatale può ridurre l’incidenza di difetti del tubo neurale, labbro leporino e palatoschisi, difetti degli arti e una rara condizione chiamata onfalocele, dove parte dell’intestino sporge attraverso l’ombelico.

I risultati più comuni e familiari sono studi che hanno dimostrato che supplementi di acido folico durante la gravidanza precoce può ridurre il rischio del bambino che è nato con difetti del tubo neurale (difetti del cervello e del midollo spinale ) o palatoschisi (Wilcox et al., 2007). Solo attraverso una microgrammi supplemento (400 mcg) di acido folico di 400 ogni giorno per le prime 12 settimane di gravidanza (idealmente a partire almeno un mese prima di iniziare a provare a concepire) può ridurre il rischio di avere un ho bambino con un difetto del tubo neurale come la spina bifida. La spina bifida è una condizione congenita grave, che si verifica quando tubo attorno al sistema nervoso centrale non è completamente chiuso. Inoltre, recenti studi hanno anche dimostrato che la supplementazione prenatale è associato ad una minore incidenza di altre anomalie congenite anche, come difetti sia idrocefalo e cardiovascolari (Goh et al., 2006).

In uno studio del 2009 (Gill et al.) Ha mostrato che le donne che assumono multivitaminici prenatale possono avvertire nausea grave e vomito almeno nelle prime fasi della gravidanza. La vitamina E contenuta in molti multivitaminici prenatale, è stato anche dimostrato di promuovere la crescita sana del feto (Sholl et al., 2006).

una condizione medica chiamata preeclampsia, che a volte possono verificarsi durante la gravidanza, in alcune situazioni può diventare una minaccia per la vita della madre. Uno studio condotto dall’Università di Ottawa, Canada nel 2008 con 2951 donne in gravidanza ha dimostrato che la supplementazione con multivitaminici contenenti acido folico nel secondo trimestre, è stato associato ad un minor rischio di sviluppare preeclampsia.
Alcuni studi (Goy e Koren, 2008) anche suggeriscono che il consumo multivitaminici prenatale può essere associato con la prevenzione dei tumori infantili. Anche se non è diventato esattamente noto che costitutiva tra i multivitaminici conferiscono un effetto protettivo, Bollano e Einarson (2007) hanno mostrato nel loro revisione sistematica che l’ingestione materna di multivitaminici prenatali è stato associato ad un rischio significativamente più basso per quei bambini sviluppare la leucemia, neuroblastoma e tumori cerebrali.

I bambini di madri con diabete in genere hanno un rischio maggiore di dare alla luce bambini con difetti alla nascita. Tuttavia, la supplementazione di multivitaminici prenatale sembra aiutare a prevenire che ciò accada. Uno studio condotto da Correa et al. (2003) ha indicato che le madri che hanno preso regolarmente multivitaminici, sembrava avere un minor rischio di difetti alla nascita tra i bambini.

Cosa dovrebbe contenere un buon multivitaminico prenatale?
Prima di acquistare multivitaminici prenatale, assicuratevi di leggere l’etichetta, e che si capisce che cosa ogni supplemento contiene. Non ci sono regole semplici per quanto riguarda ciò che deve essere in un multivitaminico al fine di essere chiamato un integratore multivitaminico prenatale. Tuttavia, un buon integratore per le donne incinte in genere contiene più acido folico, ferro, magnesio e calcio di un integratore multivitaminico generale. L’acido folico è una vitamina B, che si trova anche in diversi alimenti, tra cui fagioli, verdure a foglia verde e cereali da colazione fortificati. Il ferro è necessario per il sangue di extra che è necessario per sostenere la crescita del bambino. Le donne di solito hanno bisogno di due volte tanto il calcio quando sono in gravidanza.

Il miglior suggerimento è quello di cercare un integratore che fornisce il 100 per cento della quantità raccomandata di tutte le vitamine e minerali essenziali quantità giornaliera, e non prendere più della raccomandata (di solito un multivitaminico quotidiano) diaria. Prendendo mega dosi di alcune vitamine e minerali può essere dannoso per le donne ei loro bambini. I vegani e donne con problemi di salute come il diabete, l’anemia o diabete gestazionale dovrebbero sempre parlare con il medico o l’ostetrica su eventuali supplementi speciali che potrebbero avere bisogno.
Dove posso trovarli?

È possibile acquistare integratori di multivitaminici prenatale in quasi ogni negozio cibi sani o il farmacista. Inoltre, in alcuni casi, il medico può prescrivere per voi se avete un bisogno medico.

Conclusioni
Tutte le donne che pianificano una gravidanza beneficeranno di buon apporto nutrizionale, sia prima, durante e dopo la gravidanza. Le donne con alcuni problemi di salute, le restrizioni dietetiche o complicazioni della gravidanza prima, sicuramente dovrebbero prendere in considerazione un prenatale integratori multivitaminici. Questo include i vegetariani e vegani, le donne che sono intolleranti al lattosio o rivestono altre intolleranze alimentari, i fumatori e le donne che abusano di altre sostanze, le donne che hanno due gemelli, e le donne con alcune malattie del sangue e certo le malattie croniche.
Con la sua performance relativa a problemi sanitari nutrizionali prima della gravidanza, si può evitare molti problemi in futuro per voi e il vostro bambino. Pensate a come una polizza di assicurazione per assicurarsi che voi e il vostro bambino stanno ottenendo la giusta quantità di tutte le sostanze nutritive importanti durante la gravidanza.

Infine, godono di una gravidanza e il parto molto felice e sano. Un bambino sano avrà sempre bisogno di una madre sana e padre. Così inizia il più presto possibile per preparare il corpo per le esigenze nutrizionali della gravidanza e della maternità. Ricordate sempre, come prendersi cura del proprio corpo ora, possono plasmare il futuro dei loro figli.