Le casse malati in Virginia non sono tenuti per legge a coprire le cure mediche per i bambini con autismo. Virginia famiglie hanno lottato duramente per un disegno di legge di stato che richiederebbe i bambini ad essere coperti, ma di recente il disegno di legge è stato ucciso nello stato Senato.
gruppi di affari e compagnie di assicurazione sanitaria hanno incitato duro contro il passaggio del disegno di legge. I lobbisti hanno sostenuto che il disegno di legge è stato un cattivo pensiero e sarebbe troppo costoso in questo periodo di recessione economica. Secondo il Washington Post, i Virginia State senatori non sono riusciti a venire con un compromesso accettabile e il disegno di legge scese a sconfitta.
è stato stimato da uno dei gruppi di pressione che lo stato della Virginia dovrebbe sostenere e $ 40 supplementari milioni all’anno nei costi. Il lobbista Ha dichiarato, inoltre, che sarebbe stato mandato il secondo più grande in Virginia, se non il primo.
Senatore dello Stato Jill Holtzman Vogel ha cercato di offrire un compromesso Quando il disegno di legge in fase di stallo. Inizialmente il disegno di legge coperto tutti i bambini autistici, ma il senatore Vogel consigliato per coronare a 12 anni, poi un poi offerto per coronare a 6 anni Nessuna delle due opzioni ha aiutato ottenere il disegno di legge attraverso e non è riuscito.
Il fallimento del disegno di legge della Virginia porta alla luce una questione chiave nel dibattito nazionale di assistenza sanitaria. I bambini con autismo dovrebbe essere garantita l’assicurazione sanitaria? Ohio sta prendendo in considerazione un disegno di legge simile, e la Florida ha dato mandato copertura sanitaria Già per i bambini autistici.
Se non si dispone di assicurazione sanitaria, cercando di guadare attraverso le diverse opzioni può essere un lavoro di routine. Scopri www.InsureLane.com. I loro specialisti consentono di fornire con più citazioni di assicurazione in una questione di minuti. Essi possono fornire risposte rapide alle vostre domande difficili.