Astrologia Oroscopo

Random House Unabridged dizionario definisce Oroscopo come un diagramma dei cieli, che mostra la posizione relativa dei pianeti e segni zodiacali, utilizzato per calcolare le nascite, prevedere gli eventi nella vita di una persona, ecc . Il dizionario definisce ulteriormente Oroscopo come una previsione di eventi futuri o consigli per il comportamento futuro basato su uno schema di questo tipo.

Heritage Dictionary definisce oroscopo come una previsione astrologica, come il futuro di una persona, in un diagramma dell’aspetto dei pianeti e stelle in un dato momento. Il termine oroscopo è derivato da un nome greco che significa “uno sguardo alle ore.

Oroscopo è anche chiamato come tema astrologico, tema natale, astro-grafico, mappa celeste, cielo-map, stella-chart, cosmogramma, vitasphere, grafico radicale, radix, o semplicemente grafico. Oroscopo costituisce la base delle tradizioni oroscopo dell’astrologia. Nella terminologia di laico, oroscopo significa un astrologo interpretazioni della lettera attraverso un sistema noto come segno del sole dell’astrologia.

Ora a un giorno, molti giornali e riviste portano oroscopi quotidiani a seconda dei segni zodiacali. Sta diventando sempre più popolare tra le masse, offrendo loro alcune idee sulle loro vite e Si può guardare al futuro immediato. Ma la maggior parte degli astrologi considerare questi come inutile come oroscopi sono altamente personalizzati e le loro interpretazioni non possono essere generalizzati a migliaia di lettori solo attraverso un posizionamento planetario.

interpretazioni astrologiche sono derivati ​​da un diagramma oroscopo. Nel diagramma, la terra è posizionato al centro ed è circondato da pianeti. Per costruire un oroscopo, un astrologo ha al momento esatto e luogo di nascita del soggetto, o l’inizio di un evento. I risultati in tempo GMT.

L’astrologo utilizza la differenza oraria tra GMT e l’ora locale nel luogo di nascita per mostrare dove i pianeti saranno visibili sopra l’orizzonte al momento e nel luogo in questione. Qui di seguito è una tabella di case è utilizzata per dividere l’oroscopo in 12 divisioni intorno al cerchio dell’eclittica.

Oltre a queste case, gli astrologi devono anche tener conto degli aspetti o angoli relativi tra i pianeti per costruire un oroscopo. Segni zodiacali India e la Cina sono molto diversi dai segni astrologici occidentali accettati.

segni astrologici occidentali sono stati suddivisi in 12 segni zodiacali, quali Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Tale suddivisione si basa sulla data di nascita del soggetto. Ad esempio, le persone nate tra le date del 24 luglio e il 23 agosto sono dati il ​​segno zodiacale del Leone.

Gli oroscopi disponibili sui giornali e le riviste non sono affidabili. Eppure, la gente di tutti i ceti sociali e di tutte le età sembrano essere ossessionati con esso. E ‘diventato parte dei rituali quotidiane di mattina di molti.

In un paese come l’India, le consultazioni astrologiche per analizzare l’oroscopo sono un must per molte occasioni importanti. E ‘applicabile a tutti i grandi eventi della vita quotidiana, come la nascita di un bambino, iniziare una nuova attività, si sposano, la scelta di una professione, ecc Indiani credono che un oroscopo può influenzare lavoro o vita personale.

Pertanto, le consultazioni oroscopo sono d’obbligo prima di tali eventi importanti. Qualsiasi difetto può essere corretto con l’aiuto di alcuni rituali. Oroscopo sono importanti anche nella scelta della giusta combinazione per un uomo o una donna.

Se gli oroscopi del partito sposa e lo sposo che la coppia avrà una vita felice coniugale creduto. Per la corrispondenza matrimoniale, alcuni documenti sono essenziali. Oroscopo della sposa e dello sposo, la data di nascita e l’ora di nascita e luogo di nascita di entrambi.

Se oroscopo non è disponibile, allora si dovrebbe prendere il nome della sposa e dello sposo. Oroscopi possono essere utilizzati per le previsioni, la longevità, la salute, il matrimonio, le imprese, l’istruzione, il lavoro, i bambini, il divorzio, i casi giudiziari e di collaborazione aziendale, etc.