Breve storia di segni zodiacali

I segni dello zodiaco sono la convinzione che determinati periodi di tempo, come ad esempio dodici mesi dell’anno o dei cicli della luna hanno un valore speciale e possono essere utilizzati per prevedere la vita e il destino di una persona nata nel tempo di tale segno. Gli astrologi sono quelle persone che studiano i segni e di solito lo fanno per diversi anni per avere un’idea dei significati dietro zodiaco.

Nei tempi antichi, prima ancora che la razza umana ha iniziato nei villaggi e prima che la scrittura è stata inventata, la capacità di prevedere il passaggio della luna, il sole e altri oggetti nel cielo utilizzato soprattutto perché l’unico modo è memorizzare le posizioni di stelle e pianeti in relazione alla luna per predire il cambiamento delle stagioni, la determinazione della sua carriera e la posizione e placare gli dei che erano costantemente in contrasto gli uni contro gli un altro e, a volte contro le persone.

Le stelle ei pianeti sono visti in tempi moderni come oggetti celesti che hanno massa e delle orbite della propria piuttosto che dei. Tuttavia, il valore delle osservazioni dell’antichità non dovrebbe essere escluso come lo erano quelli che hanno fatto i primi calcoli e calendari che sono ancora oggi in uso per il movimento di tracciamento oggetti spaziali. La necessità di prevedere altri oggetti celesti come le comete hanno contribuito alla fondazione della moderna astronomia.

già circa 6000-7000 anni fa, i sacerdoti della Mesopotamia in estate la valle che vengono utilizzati per seguire i movimenti di Venere, la luna e il sole rispetto alle stelle, e che è apparso durante l’anno. Luna, Venere e ben presto sono stati considerati dei e utilizzato la loro strada nello spazio per indicare il cambiamento delle stagioni, l’inverno e solstizi d’estate. Il modello delle stelle non erano di estrema importanza, tuttavia eventi come stelle cadenti sono stati visti come un segno di buona fortuna o come un segno di morte imminente basato sulla lettura del sacerdote al momento.

Il passaggio del sole è stato utilizzato dagli astronomi dell’India in tempi vedici per capire il cambiamento delle stagioni e il sole è stato identificato con Vishnu si dice che abbia tre aspetti, il toro, il leone e l’ariete. casualmente i simboli sono continuate nel cambiamento del panorama politico dell’India e del Medio Oriente durante il regno di Alessandro Magno.

Gli antichi Egizi furono i primi a identificare la persona associata con le stelle della luna, il sole e altri oggetti da esterni segni spazio di passaggio. Secondo le registrazioni, astrologi e nel 2750 aC, ha scritto oroscopi per le persone di spicco della società egiziana. Tuttavia, essi non erano basate sui segni zodiacali, quindi, non sono antenati diretti di letture oroscopo di oggi.

Durante il 1300 aC, o forse prima, la gente assira in Medio Oriente ha cominciato a guadagnare potere e il controllo della regione e conquistarono la maggior parte dei suoi territori limitrofi. Si rendono conto che più hanno viaggiato più lontano da casa, le stelle sempre rimasto lo stesso, forse hanno avuto un po ‘più basso o più alto nello spazio, ma erano essenzialmente la stessa. Ciò ha portato allo sviluppo delle costellazioni, era un atto che divenne orari più precisi. Alcuni simboli per costellazione sono state prese da loro per la propria religione e leggende dei popoli conquistati.

Gli Assiri erano originariamente diciotto costellazioni, ma ridotto a soli dodici anni dai tempi di Alessandro il Grande. La conoscenza delle costellazioni di Babilonia è stato riportato dai Greci per antichi guerrieri Grecia i cui sacerdoti trovato loro un’ottima aggiunta alla vostra conoscenza esistente degli dei. Le costellazioni dello zodiaco babilonese, dodici – Acquario, Capricorno, Pesci, Sagittario, Bilancia, Scorpione, Leone, Spica, Praesepe, Pleiades, Gemelli e Ariete.

Gli astrologi greci cambiato i nomi del Capricorno, Spica, Praesepe e Pleiadi Capricorno, Vergine, Toro e Cancro. Questi nomi sono rimasti fino ad oggi. Ogni costellazione è stato assegnato a un dio o eroe ha una particolare importanza in relazione ad ogni segno zodiacale a seconda dei punti di forza della magia o la causa del suo nome.

La nascita di una persona ha avuto un enorme importanza per i greci. Con le nuove costellazioni, i punti di forza della persona alla nascita era ora possibile determinare, questo può preparare i suoi genitori si aspettavano che l’individuo sarebbe consapevole delle sfide che ci attendono di sapere che cosa dio o eroe sarebbe stato il suo protettore. I Greci in seguito è venuto a credere che la vita di una persona che è già stato ordinato e la conoscenza degli oroscopi potrebbe aiutare a predire gli eventi più importanti.

astrologia moderna ripreso in gran parte dagli scritti di Tolomeo è stato un astronomo e matematico greco. Non sappiamo alcuna relazione simile ai faraoni egiziani con lo stesso nome. Tuttavia, è stato il direttore della biblioteca nella grande biblioteca di Alessandria e ha accesso a tutti gli scritti del mondo civilizzato nel passaggio degli oggetti spaziali. Il Tetrabiblos era il suo quarto volume in astrologia, che spiega tutti i dettagli di astronomia noto agli antichi greci.

La conoscenza araba e romana di successo astronomia è venuto direttamente dagli scritti di Tolomeo. I romani non erano troppo interessati a astronomia che le persone medievali e greci, tendevano a non essere d’accordo che la vita di una persona che è già stata ordinata e invece preferiscono mettere il loro destino nelle mani degli dei e le proprie azioni .

Quando l’impero romano cadde, società medievale restituito al folklore locale e l’astrologia è stato perso per la società occidentale fino al più tardi scritti di Tolomeo sono stati scoperti dal mondo arabo verso la fine del primo millennio. Fin dai tempi dei greci nel periodo rinascimentale, l’astrologia era per lo più invariato nonostante scomparire da un uso quotidiano per diverse centinaia di anni. L’astrologia è stata respinta dai puritani e cristiani protestanti ed è stato definito come anticristiano. Tuttavia, nelle regioni cattoliche d’Europa, i segni zodiacali e oroscopi regolarmente identificati con la forza dei santi.

L’astrologia incontrare nuovi convertiti nel 20 ° secolo nel mondo occidentale, soprattutto negli Stati Uniti, dove le persone cercano più senso della vita come una comunità tradizionale intorno alla chiesa locale stava scomparendo. Le persone che indagano altre religioni come il buddismo, Kaballah, wicca e altri facile da adottare tradizioni misteriose dell’astrologia. L’astrologia è stato trovato per avere grande sinergia tra molti lettori di tarocchi e sono stati utili per mantenere l’antica arte dell’astrologia con la vita nel 21 ° secolo