Ogni pianeta è stato astronomicamente che presenta un certo carattere, caratteristiche, e l’impatto sugli esseri umani. Analogamente, ogni gemma associato a ciascuno di questi pianeti è caratteristica piuttosto unica e ha un certo impatto a chi lo indossa. Vedica ritiene che la posizione dei pianeti e l’interrelazione di diversi pianeti formate al momento della nascita di un individuo interessa tutta stile di vita, e la natura e gli attributi di un individuo. A volte la posizione del pianeta (s) è debole o sfavorevole, e quindi porta alla comparsa di situazioni spiacevoli nella vita. Per minimizzare questo impatto quasi insignificante, l’uso di alcune gemme sono considerati efficaci.
Questo impatto è il risultato di un impatto dettagliata presso lo studio astrologico pietre preziose. Ogni gemma ha un certo potere in esso per disegnare i raggi cosmici verso di lei, e poi convertire il portatore favorevole. Inoltre, pietre preziose funzionano come rimedio per eliminare gli effetti negativi dei deboli o del male in pianeti oroscopo di una persona. Allo stesso tempo, pietre preziose e prolifera migliorare i benefici della presenza di pianeti benefici in un oroscopo. La capacità di pietre preziose per creare un impatto sul suo vettore provata e accettata in tutto il mondo. Le gemme non solo sono efficaci nel rendere impatti fisici positivi, ma sono altrettanto preziosi per un impatto mentale e psicologico positivo.
Diversi aspetti di pietre preziose e pietre fortunati
A parte la natura della pietra preziosa, il suo peso (o Ratti) è lo stesso grado di importanza per la generazione di effetti positivi. Esso è anche influenzato entro la data e l’ora di prendere una pietra preziosa, il processo di utilizzo di una pietra preziosa, e altri dettagli, come il dito su cui si deve usarlo, il particolare scopo per il quale si deve prendere, eccetera Tutti questi dettagli minuti influenzano l’efficacia di una pietra in modo sostanziale, e se non eseguite correttamente, ma potrebbe anche ruotare l’immagine completamente contro un individuo. Pertanto, è sempre consigliabile consultare un astrologo di fama prima di scegliere per supportare qualsiasi gemma.
Come indicato in precedenza, ogni pianeta in astrologia vedica è associato ad una pietra preziosa primaria e secondaria gemma. Ognuno di questi pianeti è un pianeta dominante di un dato segno oroscopo. Ecco i dettagli:
pianeta dominante: Gemstone primaria: Gemstone Alto
Sun: Rubino: spinello rosso
Luna: perla naturale: Perla Tissue nucleati
Marte: corallo rosso
Mercury: Esmeralda: Tormalina Verde
Giove zaffiro giallo: giallo topazio
Venus: Diamante: White Sapphire
Saturno: Blue Sapphire: Tanzanite
Rahu: Hessonite (gomed): arancione zircone
Keto: Occhi di gatto Crisoberillo
La storia delle pietre preziose
Una storia è associato con l’evoluzione di queste pietre preziose. Secondo Karma Purana, le pietre preziose sono considerati evoluti da sette raggi diverse (più comunemente noto come VIBGYOR) riflesse dai nove pianeti del sistema solare. Si dice che questi sette raggi di diversi colori sono la rappresentazione di energie, e sono la base dell’esistenza del cosmo intero, compresi gli esseri umani, e quindi li riguardano in modo sostanziale. Talvolta questi sono in forma di energie positive e talvolta sono in forma di energie negative. Pietre preziose hanno queste energie in se stessi, e lavora come strumenti da banco e gli strumenti adeguati che influenzano il destino umano, il destino e la vita secondo i loro pianeti dominanti. In sostanza, gemme trasformano le energie di quel particolare pianeta che lo aspettava in un corpo umano e l’anima per rafforzare l’effetto di quel pianeta per la vita e il destino di quella persona.