In astrologia, in particolare l’astrologia natale, un grafico è l’oroscopo o carta astrologica creato con l’ora esatta della sua nascita in un luogo particolare sulla Terra.
A differenza di una mappa stellare, un grafico può raccogliere maggiori informazioni approfondite circa la personalità e tratti individuali della persona. Temi natali a volte può essere indicato come temi natali, grafici genethliac, Radix, non ancora nato o grafica Natività
Un grafico dipende da due componenti principali:. Data di nascita della persona così come l’ora esatta della nascita. Il momento della nascita è di solito il momento in cui la persona ha preso il suo primo respiro, e quando viene calcolato il tavolo.
Oltre a questi due pezzi di informazioni è necessario anche per calcolare correttamente una posizione per gli angoli principali del tavolo con la più precisione. Questi angoli sono ascesa, noto anche come il sole che sorge, il coeli simo, discendente, e il Medio Cielo.
I corpi astrologici, comprese le congiunzioni e opposizioni sono definiti nel centro del tavolo. Le dodici case, più comunemente noti come i segni zodiacali o segni stella sono all’esterno della lettera della persona. Le case possono essere calcolati qualsiasi numero di modi.
Il modo più comune è quello di utilizzare l’uso primario degli angoli della tavola per creare quattro quadranti separati, ognuno dei quali contiene tre case. Ogni quadrante sarà quindi includere una casa angolare, che include la creazione quadrante angolare, la casa succedent, e infine la casa cadente, cioè alla fine del quadrante.
Dal momento che le sole, la luna, i pianeti e le stelle sono sempre in diverse posizioni relative della Terra, e sono in costante movimento, tema natale di una persona è sempre in evoluzione. Un grafico è un sistema molto personale e unico di astrologia, tenendo conto del momento esatto della persona è nata, il luogo dove sono nati, e la nascita date.No due carte sono le stesse, gemelli nemmeno , che differiscono leggermente, perché non condividono la stessa nascita.
L’unico ostacolo che si può affrontare quando si compila un grafico è il momento esatto della vostra nascita. Anche se questo può essere trovato nel suo certificato di nascita, di solito arrotondato al quarto d’ora più vicino o mezz’ora, rendendo il tempo approssimativo nella tabella, ma non preciso.
Quindi, se avete intenzione di compilare un parto grafico da soli, chiedete ai vostri genitori quali l’ora esatta in cui sei nato. Più spesso che no, i loro genitori hanno firmato l’ora esatta in cui sei nato. Ma un’ora esatta di nascita è inutile se il vostro luogo di nascita è sconosciuta.
lettere
nascita non deve essere basata sulla Terra, e molti astrologi basano le loro lettere dal sole. In questo caso, un tempo nascita preciso è tutto ciò che è necessario e che la posizione sarebbe il sole. Ogni grafico ha una diversa interpretazione e una costruzione diversa, con la tabella che deve essere ricalcolati con le rispettive parti del mondo che viene utilizzato nel grafico.