Sono un astrologo vedico e utilizzare lo zodiaco tropicale. Per molti questo è molto vicino a Sacrilegio e una contraddizione in termini. Questo nuovo modo di delineare l’oroscopo sta acquistando slancio e validità all’interno della comunità astrologica indù. Sto scrivendo questo articolo con lo scopo di dare validi motivi e logiche per Zodiaco Tropicale di Rasis (campioni) deve essere usato al posto del Zodiaco siderale di Rasis. “De Rasis” è indicato, come è del tutto evidente che lo zodiaco siderale essere utilizzato nakshatras delineando.
Qual è il Tropical zodiacale?
Negli Stati Uniti, in Europa e in Grecia, la Persia e l’Egitto, lo zodiaco tropicale è ed è stato sempre utilizzato. Lo zodiaco tropicale è di 12 porzioni di 30 gradi ciascuno dalla primavera (primavera) Equinox. L’equinozio di primavera è il punto in cui il Sole attraversa l’Ecuador sulla loro strada a nord. Questo è il primo giorno di primavera, ed è 0 gradi dell’Ariete. Pertanto, una parte è stata data 30 gradi Ariete, Taurus 30 gradi, 30 gradi e così via Gemini segnali 12 fino a 360 gradi sono coperti. Quando il sole è al suo punto più lontano nord e comincia a muoversi a sud, allora è il solstizio d’estate e il sole è a 0 gradi del Cancro. Ad esempio, se si dispone di un Sole posizionato a 12 gradi nel Toro, il che significa che una delle sole è 42 gradi a nord celeste Ecuador. Se una persona ha il suo sole a 24 gradi di Leo, poi il sole è di 54 gradi a sud del Tropico del Cancro e 36 gradi a nord dell’Ecuador. Lo stesso principio di misura si applica a tutti i pianeti. Pertanto, lo zodiaco tropicale si basa sul rapporto longitudinale del Sole alla Terra.
Qual è lo zodiaco siderale?
Per quanto riguarda Rasis o segni, zodiaco siderale si compone di 30 gradi parti che iniziano con la Nakshatra di Aswini misurata da alcune stelle fisse. Dal momento che gli astrologi usano diverse stelle fisse per determinare il primo punto di Siderale Ariete, abbiamo diverse ayanamshas. Un ayanamsha è la differenza tra l’equinozio di primavera (il Sole a 0 gradi dell’Ariete Tropical) e il primo punto di Ariete siderale. Il siderale di misura segni zodiacali in base alle stelle fisse piuttosto che misurare i segni del rapporto del Sole sulla Terra come nello zodiaco tropicale.
L’argomento di un tropicale zodiacale
Un Rasi significa semplicemente “un gruppo di trenta anni.” Questo è tutto. In circa 100 dC, un astronomo greco di nome Hiparchius, prese il nome di Ariete, Toro, Gemelli e così via e ha dato questi nomi alle stelle fisse che iniziano con il primo punto Aswini. Questo è stato un errore molto grave e potrebbe causare la scienza dell’astrologia da sminuito da allora in poi. La ragione per la denominazione delle costellazioni quindi è che in questo momento, quando il Sole era come l’equinozio di primavera, o il 1 ° punto di Ariete tropicale, che era anche nel punto 1 ° Aswini. Improvvisamente, con l’aiuto di Hipparchius, la nascita del Zodiaco siderale di Rasis stava per nascere. 100 dC, secondo Sri Yukteswar era un tempo molto vicino al cuore del Kali Yuga, il Medioevo, quando l’importante conoscenze astronomiche e astrologiche era persa e questo incluso la conoscenza della precessione degli equinozi. Come l’evidenza sostiene chiaramente che gli Indù scambiato informazioni con i Greci e Persiani, i nomi delle stelle fisse sono state scambiate e indù chiamato queste costellazioni familiari di stelle Ariete, etc. Ciò che è dimenticato è che queste costellazioni di stelle già avevano nomi. Erano nakshatras nomi ei nomi dei caldei e case lunare cinese. Le costellazioni di stelle erano e sono il “regno degli dei”. “Swarga Loka” è il nome di questo regno celeste. La storia racconta che le abitazioni celesti sono esseri molto pii che sono diventati “un dio” a causa delle sue austerità e ha dato loro un posto in paradiso per influenzare la Terra. Per citarne queste stelle dopo animali (segni) è stato un errore grave, con conseguenze insondabili.
Allo stesso tempo, indù chiamato il loro costellazioni di stelle dopo 12 segni, prove di diversi testi antichi spettacoli che hanno perso la conoscenza della precessione degli equinozi e queste misurazioni di 30 gradi ciascuno costellazioni di stelle sono state fissate e rimase tale fino ad oggi. Solo con l’aiuto di astrologi che sono anche gli astronomi e che hanno studiato la storia dell’astrologia in questo momento, siamo in grado di ordinare attraverso questo pasticcio di Rasis e lo zodiaco siderale.
Il Rasis prima Hiparchius
Il Surya Siddhanta è il più grande testo astronomico di indù e dà tutti i calcoli per calcolare la Lagna, le Nakshatra, posizioni nakshatras in posizioni tropicali e planetarie dei pianeti. In nessuna parte del Surya Siddhanta quello che dice utilizzare siderali segni e le posizioni dei pianeti siderali per costruire un oroscopo. In realtà, non vi è più la prova nel Surya Siddhanta che zodiaco tropicale è quello di utilizzare al posto dello zodiaco siderale erigendo oroscopi. Ed ecco perché … .La Surya Siddhanta dà calcoli per trovare la posizione dei pianeti Nakshatra. Quindi utilizzare un ayanamsha per convertire le posizioni planetarie di nuovo alle posizioni tropicali e da lì trovare la tropicale Lagna. Dopo aver trovato il Tropical Lagna Surya Siddhanta lasciato lì. Poiché è impossibile trovare siderale Lagna senza l’uso del zodiaco tropicale, allora concluso che il Surya Siddhanta menziona convertire tropicale Lagna nella sua posizione siderale se fosse realmente il metodo da usare. Non affatto menzionata.
Il Yavana Jataka, Bhagavatam e opere del grande Varamahira tutto tropicale menzione zodiaco come il precursore dei segni. È interessante notare che, accennano anche la prima parte del Aswini come l’inizio di Aries. E ‘chiaro che gli autori non erano a conoscenza della precessione degli equinozi e sommariamente pensato che le 12 costellazioni con nomi dei mesi solari sarebbero sempre coincidono con i mesi solari. Con l’introduzione della importanza di Rasis con Yavana come Yavana Jataka e l’importanza religiosa e filosofica del Nakshatras nella vita quotidiana degli indù, durante il tempo di allineamento dei due gommoni (circa 100 dC) gli indiani hanno perso la conoscenza della precessione degli equinozi e, pertanto, lo zodiaco siderale per Rasis nato.
Il regno degli dei e il Regno della Terra
I nakshatras di indù e case lunari dei Caldei e i cinesi stanno divinizzato. Essi sono noti anche come Swarga Loka, il regno celeste. Attraverso Parasara sappiamo che i pianeti sono incarnazioni di Dio e la coscienza così anche divinizzati. I Rasis sono anche incarnazioni di Dio però, non hanno coscienza e portano il nome delle creature terrestri. La sua manifestazione dipende dal rapporto della Terra al Sole, così sono tropicale. Le Nakshatra sono divinizzato esseri che vivono nel regno celeste e, di conseguenza, sono stelle basato e giustamente sono rappresentati attraverso un zodiaco siderale.
Modi Rasis (campioni)
Un altro argomento valido per l’utilizzo tropicale zodiaco e confermando il movimento rapporto Rasis intrecciano Sole e la Terra è il modalità dei segnali. La loro caratteristica comune è il cambiamento e l’avvio annuncia un cambiamento nel movimento del sole. A 0 gradi dell’Ariete il Sole attraversa l’Ecuador nel loro cammino verso nord, passando da emisfero sud per l’emisfero settentrionale. A 0 gradi Cancro Sole cambia lo spostamento del Nord a spostarsi verso sud. A 0 gradi Bilancia il Sole attraversa l’Ecuador sulla loro strada a sud, cambiando gli emisferi e a 0 gradi Capricorno il sole comincia a spostarsi verso nord. Se Rasis siderale e non erano basati sul movimento del sole in relazione alla Terra, non vi è alcun motivo valido per questi segni particolari potrebbe annunciare il cambiamento.
Il fisso Rasis, Toro, Leone, Scorpione e Acquario, rappresentano il Sole essendo fermo e deciso nel suo corso.
Il doppio Rasis, Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci, rappresentano il Sole perde slancio nel suo corso e si prepara per un nuovo inizio. Pertanto, questi segni sono trasformatori di energia. segni doppi sono fermi e risoluti quanto basta per fare il lavoro, ma sono anche sufficientemente flessibile per consentire il cambiamento necessario.
Anche in questo caso, non vi è alcun motivo per cui le indicazioni di cui sopra per qualsiasi di queste qualità, divorziato dalla realtà del rapporto della Terra al Sole hanno solo una certa costellazione di stelle dietro il sole non porta automaticamente queste caratteristiche, soprattutto se questi “costellazioni” sono cosciente, perché non lo fanno Parasara. Le qualità può essere spiegato solo dal movimento del sole rispetto alla Terra.
uno dello zodiaco, uno Astrologia
Sistemi di astrologia sono vari come ci sono culture sulla Terra. Tuttavia molte variazioni sono piuttosto piccola rispetto alle molte somiglianze. Questo sottolinea il fatto che ad un certo punto, molti secoli, culture praticano un’astrologia unificato con tecniche diverse e condivise queste tecniche con l’altro. E tutti usano lo zodiaco tropicale quando era Rasis. Quando si disegna un oroscopo, un astrologo ha molte tecniche per i suoi / sue dita, le tecniche, le tecniche Parasara Jaimini, le tecniche, le tecniche dei tajiki Bhrigu, tecniche occidentali e così via. Tutte queste tecniche possono leggere accuratamente l’oroscopo e tutti sono validi. Cioè, se non, vengono utilizzati due diversi gommoni. tecniche tajika, che è nato in Tagikistan, antica cultura persiana, sono di astrologia greco-romana gli autori e l’astrologia occidentale, pertanto moderno. Tajiki è ampiamente usato in India oggi. Così ora sappiamo che gli indiani usano le loro tecniche di astrologia aborigena, Parasara, Jaimini, e Bhrigu, insieme con l’astrologia occidentale. astrologi occidentali dovrebbero essere incoraggiati ad utilizzare le tecniche Parasara bene e dovrebbero anche includere nakshatras nella loro pratica. Nakshatra sono stati ampiamente utilizzati dagli astrologi occidentali fino al momento dell’Inquisizione. Essi sono stati associati con la magia nera, magia nera essendo tutto ciò che non è stato sanzionato dalla Chiesa cattolica.
Il ruolo del 3 ° e 9 ° case
C’è un detto, “nel tentativo viene grazia”. Mentre molti astrologi vedici sono aperti all’idea di uno zodiaco tropicale, molti non sono. Alcuni sono fortemente resistendo a causa delle loro convinzioni religiose o perché non è ciò che è stato insegnato dal suo guru. Alcuni resistono perché sono diventati agio con i loro oroscopi e non vogliono il cambiamento. Ma la ricerca nel mistero dei gommoni da parte dell’uomo pesa a favore di una Zodiaco Tropicale utilizzato per delineare tutti gli oroscopi durante l’utilizzo di Rasis e non uno zodiaco siderale per l’utilizzo di Rasis. umano di ricerca e proprio sforzo in questo mistero ha rivelato un errore è stato fatto nel calcolo dello zodiaco circa 1.900 anni fa. E questo errore è costato la reputazione di astrologia. sforzo umano e la ricerca scientifica sforzi sono 3 ° casa. La terza casa è l’opposto del 9 House, che è l’ispirazione e la conoscenza o la conoscenza che può essere rivelata solo attraverso la grazia divina. La regola degli opposti si afferma che gli opposti alle loro estremità sono esattamente gli stessi. Pertanto, il 9 ° casa che è maggiore conoscenza e grazia divina deve essere bilanciata con l’auto-inchiesta, indagine e le proprie sforzi per trovare la verità. Con uno sforzo sincero da parte dell’individuo (House 3) la verità sarà rivelata (Casa 9). credenze dogmatiche e ricerche mancanza di volontà non ha posto in astrologia, se vuole diventare una scienza rispettato in tutto il mondo per la popolazione generale di nuovo.
Come sempre, la ricerca su questo affascinante argomento è benvenuto e incoraggiato. Lo studio di vari oroscopi con due gommoni insieme con la storia dell’astrologia è l’unico modo di essere convinto della validità di uno sopra l’altro. Ma mentre ci spostiamo da Medioevo in un’età più illuminata, la verità è rivelato gradualmente. E ‘imperativo che gli astrologi di tutte le discipline e scientifico mantenere una mente aperta su questo argomento. Come un astrologo Accolgo con favore qualsiasi commento o discussione su questo nuovo approccio.