OROSCOPO ASTROLOGIA E ASPETTI

Pianeti e “aspetti” hanno un effetto sulla vita delle persone in base al loro astrologia e oroscopo. I pianeti sono detti essere cercando quando sono ad una certa distanza l’uno dall’altro. In termini più semplici, lo zodiaco è un cerchio diviso in dodici parti, ogni parte contiene 30 gradi di spazio occupato da uno dei dodici segni attraverso i quali ciascuno dei pianeti di viaggio da ovest a est dopo il vostro ordine nativo di Ariete a Pesci. I dodici segni sono 30 gradi ogni sono i 360 gradi dello zodiaco.

Gli aspetti sono gli angoli tra due pianeti. Aspetti o angoli prevedere il tipo di energia generata dai pianeti in casa occupata. Ricordate, ogni casa si estende su un’area diversa della tua vita. Alcuni aspetti sono armoniosi, benefica, positiva e facile. Questi sono considerati aspetti morbidi.

Altri aspetti sono difficili, tesa, cattivo o il male. Questi sono considerati aspetti difficili.

Un aspetto semplice è quella che richiede poco sforzo, mentre un aspetto difficile richiede un lavoro vero e proprio per superarla. La forza di influenza dipende dai pianeti coinvolti e come si riferiscono a vicenda. Quanto più l’aspetto avviene nel suo oppureb (distanza in gradi) diventa più importante, se un maggiore o un minore. Un altro modo per capire questo sarebbe se un pianeta tocca un altro pianeta o è molto vicino nell’aspetto che avrà una sicura influenza sulla zona del pianeta occupa nella sua lettera. Se i pianeti sono più lontano, non si può notare alcuna influenza o si cambia affatto.

La congiunzione di 0 gradi: Due o più pianeti immessi sul tavolo entro 6 gradi di Orb l’altro si dice che sono insieme. I suoi effetti variano a seconda della natura dei pianeti coinvolti. La combinazione è l’aspetto più facile da osservare in un grafico come pianeti sono insolitamente nello stesso segno, anche se possono essere pianeti in congiunzione se un pianeta è alla fine di un segnale (28 gradi) e l’altra all’inizio del successivo segnale (3 gradi).

Il semisestile 30 gradi: Due o più pianeti formano un angolo di 30 gradi tra di loro sono semisestile. Questo aspetto consente un grado sfera 2 o dispersione su entrambi i lati del angolo di 30 gradi. Gli effetti sono generalmente favorevoli, ma i pianeti coinvolti devono essere considerati.

Il sestile 60 gradi: Due o più pianeti formano un angolo di 60 gradi tra di loro con una sfera consentita di 6 gradi sono Trine. Questo è uno degli aspetti più benefici secondo pianeti sono generalmente compatibili tra loro segni elementally. Questo aspetto spesso rappresentano opportunità e talenti che sono ben utilizzati.

Squares 90 gradi Tutte due o più pianeti formano un angolo di 90 gradi tra di loro con una sfera ammissibile 6 gradi sono quadrati. Il Plaza è un aspetto importante e di solito più potente aspetto dopo la congiunzione. La piazza può essere difficile; tuttavia, se superato, i risultati possono essere molto utile nel tempo e pazienza.

il trigono 120 gradi : Ogni due o più pianeti formano un angolo di 120 gradi l’uno all’altro con una sfera consentita di 6 gradi sono trigono. Il trigono solito si verifica tra i segni dello stesso elemento (acqua, terra, aria e fuoco), tuttavia, è possibile formare un trigono tra segni incompatibili. Il trigono è un aspetto armonioso e può mostrare un grande talento o l’opportunità quando la persona è motivata.

quinconce / congiunzione con 150 gradi: Avere due nomi mostra la natura complessa di questo aspetto. I pianeti sono in congiunzione quando sono a 150 gradi l’una dall’altra, con una sfera ammissibile di 3 gradi. I due segnali coinvolti sono di solito di un elemento diverso. Si tratta di un punto minore, ma un po ‘difficile in natura ed è spesso connesso a malattie, lo stress e le impostazioni. Come per gli aspetti piazza, il quinconce può anche essere utile se usato in modo positivo e in grado di fornire diversi talenti e potenzialità creative.

opposizione di 180 gradi: L’opposizione descrive come il suo nome si riferisce a due pianeti che sono direttamente di fronte all’altro con una sfera ammissibile di 6 gradi. L’opposizione è il più potente dopo la congiunzione e gli aspetti quadrati. Questo aspetto produce difficoltà e crea tensione di riconciliarsi, che aumenta la gamma di possibilità. Con l’eccezione del incongiunto, quando il Sole, Luna o Ascendente è in apparenza, è consentita una sfera di 8 gradi (distanza). Gli astrologi spesso si differenziano per il loro uso di sfere ammissibili, ma di solito non più di 2 gradi.