Cosa riservano le stelle in questi caldi mesi estivi per i dodici segni dello zodiaco? Ecco l’oroscopo di questo periodo, segno per segno:
ARIETE: per caricarsi di giuste energie e vivere al meglio la bella stagione, assicurarsi di intraprendere relazioni solo con le persone giuste, che non siano una zavorra e possano essere da impedimento per delle vacanze movimentate. Giove nel segno regala una gran voglia di andare lontano.
TORO: è molto importante concludere quanto già si è iniziato per poter partire per le vacanze liberi da un carico emotivo pesante. Urano porterà molta fortuna fino a ferragosto. Per le vacanze è sempre meglio portare chi si ama, per avere un solido appoggio.
GEMELLI: il pianeta Mercurio nel segno renderà le decisioni difficili da prendere, ed è quindi opportuno aspettare tempi più propizi per le questioni importanti, come la fine della stagione.
CANCRO: grazie alla Luna Nuova i primi periodi estivi sono stati caratterizzati da una forte energia. Per il momento, meglio non strafare e lasciarsi andare a qualche giorno di puro relax, senza stress di alcun tipo, curando il proprio benessere psicofisico.
LEONE: Marte nel segno fino alla metà di agosto. Sarà necessario attendere per trovare le risposte alle domande che ci si pone, bisognerà godersi l’estate senza troppi problemi e ritornare sulle problematiche solo a settembre.
VERGINE: mesi estivi all’insegna dell’insicurezza e dell’indecisione, ciò dovuto alla presenza di Mercurio. Per evitare scelte poco sagge e poco ponderate è preferibile rimandare tutto dopo il caldo estivo, e concentrarsi su ciò che piace e diverte davvero.
BILANCIA: il pianeta Marte potrebbe rendere le vacanze troppo stancanti e faticose, rispetto a ciò che si preferisce fare. Agosto è il periodo migliore per prendere in mano tutte le situazioni che si son lasciate perdere per il momento e tornare su questioni irrisolte.
SCORPIONE: Mercurio potrebbe aiutare, a partire da agosto, ad ottenere degli importanti risultati sia personali che lavorativi. Periodo ideale anche per chiudere rapporti e situazioni o, al contrario, iniziarli. Sarà importante la compagnia di veri amici.
SAGITTARIO: per l’estate sono previsti momenti passionali ed intriganti dovuti a Marte. Il momento migliore per partire e lasciarsi tentare da luoghi e mete inesplorate è la prima metà di agosto. Ma solo in compagnia di persone decise ad intraprendere lo stesso viaggio (anche metaforicamente parlando).
CAPRICORNO: con Venere dopo il 20 agosto condizionerà positivamente il rientro a lavoro alla fine della stagione. Prima di questo periodo, le scelte sembreranno essere più chiare.
ACQUARIO: Agosto è il mese dell’acquario, dove questo segno riceverà maggiori soddisfazioni. Proprio per questo non bisognerà lasciarsi prendere da ansie e problemi, in modo da vivere tutto con serenità. Urano aiuterà ad affrontare i cambiamenti in modo appropriato.
PESCI: Intorno al 15 di agosto sarà importante la presenza di Giove. Proprio per questo motivo, le risposte cercate arriveranno solo al rientro dalle vacanze, per ora sarà utile godersi il calore estivo divertendosi e sperimentando situazioni nuove e fantasiose. Da non lasciarsi scappare le opportunità che si presenteranno.